Siero viso FRIA MySelf scopriamo a cosa serve e le proprietà

da Mara Mencarelli  -  22 Dicembre 2020, 15:33  -  #make up - profumi- prodotti per il corpo

I sieri viso FRIA MySelf sono

 

nati grazie a studi e

 

formulazioni  che

 

hanno dato vita a dei prodotti

 

unici nel loro genere in grado di

 

apportare dei benefici alla

 

nostra pelle.

 

Scopriamo il siero viso a cosa serve e quali sono i più noti in commercio; che proprietà possiedono e come usarli.

 

Siero viso FRIA  MySelf scopriamo a cosa serve e le proprietà
Siero viso FRIA MySelf scopriamo a cosa serve e le proprietà

 

Caratteristiche siero viso Fria MySelf

 

Mi ha colpito la profumazione e la texture morbida del siero. I sieri viso FRIA MySelf sono stati studiati per rispettare la pelle e ripristinare il pH cutaneo in maniera naturale in modo tale da poter contrastare i segni d'espressione e le rughe.

 

Allo stesso tempo aiutano la pelle a combattere lo stress quotidiano dovuto al caldo eccessivo, al freddo e all'inquinamento atmosferico. 

Trattamenti studiati per ore diurne e quelle notturne, momenti in cui la pelle del viso, ma il corpo nel suo insieme, vivono situazioni diverse e rispondono ai cicli naturali giorno/notte.

 

Texture leggera e buon profumo: protezione perfetta!

 

I sieri viso FRIA MySelf si differenziano per la loro texture leggera e la loro profumazione piacevole. Sono facili da stendere sul viso e possono essere utilizzati anche prima del make up, proprio come base trucco.

 

Non è necessario ricorrere a creme idratanti in quanto i sieri riescono a costruire una naturale barriera protettiva verso i fattori esterni. Si tratta quindi di un siero idratante viso che nutre, protegge e rigenera.

 

Siero viso
Siero viso

 

Formulazione base dei sieri Fria MySelf

 

La formulazione base dei sieri per il viso è piacevole al tatto perché costituita in prevalenza da una base acquosa e rinvigorente per la pelle, perfetta sia per la stagione calda che per quella fredda. Inoltre non sono composti da basi grasse che in estate tendono a chiuder ei pori e ad appesantire l'epidermide del viso. 

La pelle respira è protetta e nutrita grazie alla formulazione dei sieri Fria My Self. 

 

Quali sono e quali abbiamo provato per voi?

 

  • 1) Siero Viso FRIA  MySelf Giorno- Energizzante.
  • 2) Siero Viso FRIA  MySelf Giorno- Volumizzante.
  • 3) Siero Viso FRIA  MySelf Giorno- Elasticizzante.
  • 4) Siero Viso FFRIA  MySelf Notte - Riequilibrante.
  • 5) Siero Viso FRIA  MySelf Notte- Levigante.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho provato 3 di questi sieri in particolare il riequilibrante ed il volumizzante e la mia pelle ne ha tratto un beneficio in breve tempo, dopo solo 3 o 4 giorni di applicazione: vediamoli nel dettaglio!

 

Fria MySelf siero giorno volumizzante

 

Ricco di vitamine e glicoproteine ha sul viso un'azione energizzante e uno spiccato effetto anti ossidante. Nel loro insieme queste proprietà aiutano la pelle a recuperare volume e luminosità, la pelle appare rivitalizzata e più giovane ed uniforme. L'ho provato e mi sono trovata molto bene, la mia pelle ne ha giovato.

 

Fria MySelf siero viso notte riequilibrante

 

Un altro ottimo prodotto con proprietà riparatrici è il siero per il viso riequilibrante. Presenta una formulazione riequilibrante grazie alla presenza di Peptidi, estratti di vite rossa, melograno e Tè nero. 

 

Sostanze che hanno proprietà astringenti, antiossidanti perfette anche per il contorno degli occhi. Non pizzica come spesso accade per alcune creme e sieri intorno agli occhi e mi sono trovata molto bene tanto da consigliarvelo. 

 

Fria MySelf siero viso giorno elasticizzante

 

Contiene una speciale formulazione con bava di lumachina che favorisce il turnover ossia la rigenerazione cellulare, previene i segni del tempo e ristruttura la pelle del viso ringiovanendola. 

 

Il siero per viso ha un'effetto volumizzante e riduce le rughe rinvigorendo e ringiovanendo la pelle.  Inoltre, contiene elastina un principio attivo che elasticizza la pelle, ne aumenta il grado di elasticità rendendola più tonica e compatta e levigata.

 

Provare per credere! Se vuoi provarli utilizza il codice sconto friafriends20  recandoti sul sito fria.

#friamyselfinsiders #friasempreconte #divasempreconte #friamyself,#divainternational #friafriends