Garnier crema pelli sensibili una carezza per il viso

da Mara Mencarelli  -  27 Settembre 2017, 11:52  -  #make up - profumi- prodotti per il corpo

Quante di voi passano da una crema viso all'altra senza trovare mai quella che ci soddisfa in pieno? Credo molte! Alle volte una crema viso va bene per qualche tempo, magari anche anni ma poi le esigenze della pelle cambiano e la crema non va più bene. Ci sono creme viso delicate, altre meno, creme che rispettano le pelli sensibili ed altre, che se pur di qualità possono causare in soggetti predisposti, come me, allergie. Ho scoperto Garnier crema per pelli sensibili una carezza per il viso delicata che mi è piaciuta sin da subito. 

 

Garnier crema pelli sensibili una carezza per il viso

Garnier crema pelli sensibili una carezza per il viso

Garnier crema pelli sensibili una carezza per il viso delicata e profumata

 

Di recente la mia pelle ha detto NO ad alcuni prodotti che usavo con tranquillità; una maggior reattività epidermica mi ha causato fastidiosi problemi di allergia. Senza contare che le creme di qualità per il viso non sono, spesso, dei prodotti economici dunque, tentare varie strade e spendere molto per poi scoprire di non poter utilizzare il prodotto non è che sia esattamente il Ho cercato di informami ed ho avuto la giusta ed inaspettata risposta al mio problema:   ho individuando una crema viso della Garnier che, oltre a rispettare le pelli sensibili ha una buona profumazione, mantiene l'epidermide idratata a lungo e rispetta la cute senza danneggiarla ne aggredirla in alcun modo, e soprattutto senza causarmi reazioni inaspettate di natura allergica. 

Crema Garnier viso pelli sensibili ed INCI

Le creme corpo e viso devono avere un INCI di qualità che rispetti l'ambiente e la pelle e questa crema rispetta i miei canoni in tal senso. Inoltre va detto che per me anche la profumazione costituisce un fattore importante: deve piacermi! Non amo usare prodotti per il viso ne tanto meno per il corpo di cui non ami la profumazione.  Tra gli ingredienti di base troviamo sostanze naturali come l'olio di camelia, ottimo nutriente per la pelle ed estratti vegetali di altra natura.

Trovo che sia una crema viso molto delicata e gradevole e dunque ha rispettato in pieno le mie esigenze. Si tratta di un prodotto oltretutto economico reperibile nei supermercati, in profumeria e negli store online con estrema facilità.