Logan orologi new: Alchemist Heritage Collection bellezza ed eleganza

da Mara Mencarelli  -  16 Ottobre 2017, 11:24  -  #gioielli-bijoux-orologi

Gli orologi sono tra gli accessori più raffinati che completano ogni outfit. Sarà perché amo più gli orologi che i gioielli che ho sempre dato, a questo accessorio utile,  un importanza ed un ruolo di primo piano. La nuova collezione di orologi Logan mi ha piacevolmente colpita.

Cinturini di qualità in pelle o acciaio anallergico a doppia maglia, completano l'estetica notevole di questi orologi, raffinati in ogni dettaglio. Dei prodotti che lasciano sospirare e sognare, incantevoli e curati, hanno una bellezza naturale evocata dai materiali adottati e dalle scelte di stile.

A guardarli così, catturano lo sguardo; alcuni mi fanno  viaggiare con il pensiero riproducendo le onde e la grazia del mare, la luminosità del marmo. Altri, evocano profumi, come quello del tabacco, altri ancora, riconducono ad epoche passate con la loro aria vagamente vintage. Toni, colori, essenza, dettagli che fanno la differenza ed hanno una forte impronta caratteriale che li contraddistingue e li differenzia. 

 

 

 

 

Denominata Alchemist Heritage Collection, caratterizzata da splendidi orologi con quadrante dal design davvero particolare ad effetto pietra marmo, arricchito da antiche meridiane. Un salto indietro nel tempo come concept, un passo in avanti con la tecnologia e l' estetica molto curata. 

Un prodotto piacevole da indossare, bello da regalare o regalarsi. I colori ed i modelli a disposizioni sono molteplici: quadrante chiaro, classico blu, color tabacco molto evocativo, caratterizzati da lunette interne al quadrante che segnano i giorni.

 

Logan orologi new:  Alchemist Heritage Collection bellezza ed eleganza

Logan orologi new:  Alchemist Heritage Collection bellezza ed eleganza con vetro sfaccettato

 

 

Gli orologi della new collection Logan, Alchemist Heritage possiedono, oltre al quadrante che cattura abilmente l'attenzione, grazie alla scelta effetto pietra marmo della sfondo, un dettaglio  splendido:  l'adozione del vetro sfaccettato che simula il taglio di un diamante. Eleganza senza tempo per questa new collection di Logan molto bella è suggestiva, ed evocativa, che ci riconduce a tempi lontani. 

 

 

Orologi dal design accattivante, che si incastonano sul polso come un prezioso gioiello luminoso completando ogni look. Per quel che concerne la tecnologia, si tratta di orologi  con meccanismo di precisione Miyota  di Citizen, che assicurano massima funzionalità ed eleganza, adatti ad ogni circostanza, sia lavorativa, che di svago.

L'azienda si è adoperata per curare ogni dettaglio di questa nuova collezione di orologi Logan, riuscendo a dar vita ad orologi precisi e molto belli,  in grado di soddisfare anche le persone più esigenti. Orologi da uomo, eleganti e prestanti ed orologi raffinati da donna con un tocco chic in più tipicamente femminile talvolta impreziositi da raffinati e scintillanti swarovsky che ornano il quadrante con motivi stilizzati ad onda in argento ed oro, come in foto, o con decorazioni ben definite magari floreali come ad esempio una rosa. Orologi che si lasciano amare con facilità sia dal pubblico femminile che maschile, sempre più attento alle proprie scelte in fatto di moda, ed accessori

Logan orologi new:  Alchemist Heritage Collection bellezza ed eleganza

Logan azienda affidabile sul mercato da 50 anni

 

Si tratta di un'azienda leader nel settore con esperienza maturata in ben 50 anni di attività. Gli orologi vengono realizzati con materiali e tecniche di alto livello. L'esperienza e la grande passione fanno di Logan e dei suoi orologi,  un brand affidabile che offre alla clientela un vasto assortimento di prodotti raffinati per uomo e donna,  di elevata qualità. tutti gli orologi godono di garanzia  24 mesi.

Nel SITO è possibile visionare la nuova collezione ed altri stupendi orologi del brand Logan

 

 

 #orologifashion #ideeregalonatale #as    #orologilogan

 

 

 

Buzzoole