Il calore dei pullover H&M: maglioni trendy da indossare
Non ho preferenze particolari per quanto riguarda i maglioni ed i marchi, lo metto per iscritto. ciò che amo guardare è il modello e la composizione dei materiali usati per il maglione. I maglioni per me devono essere caldi e comodi, qualche volta eleganti a seconda delle situazioni.
Se si è in viaggio o magari, per gli outfit di tutti i giorni quoto, senza dubbio il pullover comodo e caldo al tempo stesso. Il calore dei pullover: H&M maglioni trendy da indossare in ogni occasione mi ha accompagnato in un viaggio di due giorni alle porte di Viterbo per il concerto di Raf e alla scoperta delle bellezze del luogo.
Il calore dei pullover: H&M maglioni trendy da indossare a Viterbo e dintorni
Viterbo è una cittadina che merita di essere visitata, ricca di arte, possiede un centro storico medievale, che potrete visitare a piedi o utilizzando il trenino turistico molto carino, o in ambedue i modi come ho fatto io. Ricca di negozi, presenta anche un grande shop di H&M dove ho approfittato per fare alcuni acquisti, tra essi alcuni maglioncini comodi e caldi che ho utilizzato in questa gita e che, ovviamente, dato l'arrivo dell'autunno continuo ad usare.
Rosso che passione H&M
Arriva l'autunno dunque: si al rosso, al verde, all'arancio e al marrone, i colori che insieme al giallo riproducono meglio questa stagione variopinta in cui i colori della natura ci forniscono fonte di grande ispirazione.
Non nego di amare anche il bianco ed il nero, colori d'eccezione adatti sempre e ovunque, ma amo utilizzare anche colori più vivaci, e tra essi, il rosso, è senza dubbio uno dei miei preferiti. Amo il rosso sia per gli abiti che per gli accessori, ma in questo caso il pullover caldo H&M è stato abbinato a colori scuri diventando il protagonista indiscusso del mio outfit.
Arte e storia hanno arricchito questo breve Viaggio che ci ha portato a Visitare Viterbo, Villa Landi a Bagnaia, stupenda villa del 1500 ricca di fontane spettacolari ed edifici maestosi inserita all'interno di un grande e verdeggiante parco con querce secolari, ed il parco dei mostri di Bomarzo. Luoghi ricchi di fascino in cui regna un atmosfera molto particolare.
Viterbo scultura sul prato
Il piacevole viaggio che è iniziato alla volta di Viterbo per vedere il concerto di Raf, di cui trovate alcuni miei video QUI, si è concluso con una visita al Parco dei Mostri di Bomarzo, dove storia, esoterismo ed alchimia del 1500 ci hanno introdotto in un Bosco Magico, nato originariamente come sacro Bosco nel 1552, molto suggestivo, di bellezza ineguagliabile, che ospita sculture antiche e figure mitologiche raccontandoci una storia tra statue ed incisioni che molti esperti del settore non sono ancora riusciti a comprendere completamente.
maglione e leggings H&M, giubbotto Berska, bora Desigual
L'Orco - La tartaruga - Fontana: Vasca dei delfini - Bomarzo - Parco dei Mostri