Orologio per lei Weitzmann in rosso Bella Joya Sanremo

da Mara Mencarelli  -  3 Maggio 2019, 14:08  -  #gioielli-bijoux-orologi

Il gusto ed il piacere degli orologi: non regalatemi oro ne borse, ne ho e mi piacciono molto,  ma un bell'orologio è il regalo che preferisco ricevere e, come me, hanno lo stesso desiderio molte donne ed anche molti uomini. Perché un orologio? Beh per ben 10 motivi diversi.

 

orologio bella Joya sanremo weitzmann
Orologio Bella Joya Sanremo Weitzmann

 

Dieci motivi per regalare un orologio

Volendo se ne possono trovare anche di più di motivi per regalare un orologio ma vediamo qual'è invece la mia idea del perché fare un regalo di questa tipologia.

  1. Piacciono molto e sono graditi a tutte le persone
  2. Si trovano un'infinità di modelli e colori: imbarazzo della scelta!
  3. Possedere orologi eleganti, sportivi, subacquei e molto altro, piace.
  4. Orologi diversi si possono abbinare ad outfit diversi.
  5. Ci supporta nella visione dell'ora anche quando il nostro cellulare è out. 
  6. Guardando l'orologio ci torna in mente chi ce lo ha regalato. 
  7. Dona al nostro abbigliamento un tono più curato e rifinito.
  8. Gli orologi hanno prezzi variabili da pochi euro a migliaia di euro quindi si può scegliere l'orologio perfetto considerando il nostro budget
  9. Può rappresentare anche un souvenir da donare quando viaggiamo
  10. SONO BELLI!!!

E se volessimo noi appassionati di orologi potremmo trovare altri 10 motivi per cui regalare e farsi regalare un bell'orologio. Ma vediamo l'ultimo arrivata nella mia collezione di orologi, un modello  di casa Weitzamann. Disponibili sul sito e venduti dal fornitore, anche in Amazon. 

Orologio  Weitzmann
Orologio Bella Joya Sanremo Weitzmann

 

Nelle immagini sottostanti ho selezionato 10 modelli di orologi Weitzamann in vendita anche sul sito con prezzi a partire da meno di 40 euro fino ai 99 euro. 

 

Orologio per lei Weitzmann in rosso Bella Joya Sanremo

Sobrio, direi elegante, dal colore deciso del cinturino decisamente molto di tendenza, realizzato in pelle e rinforzato da cuciture laterali; arricchito e reso più sofisticato da strass che ornano il quadrante di forma quadrata. Bello, diverso dal solito, semplice nelle linee. Linea Sanremo, Bella Joya. Cassa in acciaio movimento al quarzo Miyota. Dimensioni del quadrante medie. Vetro minerale temperato. Questi orologi sono venduti in edizione limitata di 500 pezzi e vi arrivano a casa con un certificato di garanzia che attesta il numero dell'orologio.

Il sito sul quale potete trovare questo ed altri spettacolari modelli di orologi sia da uomo che da donna si chiama Otto Weitzmann. Troverete cronografi preziosi, modelli da uomo e donna orologi fashion dal fascino eclatante e dal prezzo decisamente contenuto. 

 

Festa della mamma, anniversari e San Valentino rappresentano l'occasione più giusta per fare un regalo alla vostra metà ma ciò non toglie che, il momento giusto per regalare un bell'orologio è in ogni momento dell'anno. Il romanticismo al top lo si raggiunge quando sulla cassa dell'orologio si fa incidere, dal proprio  orafo di fiducia, una bella dedica.  

Belli! :-)