Borse di paglia i modelli floreali Radà
Arriva la bella stagione e con essa si cambino gli outfit sostituendo capi d'abbigliamento ed accessori. Tra essi anche le borse. Si abbandonano i toni scuri dell'inverno e si cede il passo alle borse colorate, ai modelli vivaci e alle borse di paglia. Tra le borse di paglia i modelli Radà possiedono un aspetto innovativo: linee funzionali e colori con fantasie floreali: scopriamole insieme!
Borse di paglia i modelli floreali Radà belle e innovative
Radà offre una sezione di borse in paglia naturale sapientemente e riccamente decorate e rese uniche da motivi floreali e ricami realizzati in rafia.
Radà interpreta a primavera e l'estate in arrivo con un esplosione di fiori: bouquet floreali che si esprimono sulle grandi borse di paglia naturale e che ci fanno dimenticare le borse iconiche, quelle che da sempre si fanno apprezzare da decenni, da molte donne, in ogni stagione.
La creatrice
Le borse in paglia naturale Radà nascono dall'estro e l'originalità creativa di Daniela Ravioli che attraverso petali di rafi multicolori ha dato vita ad una moltitudine di fiori colorati che caratterizza le bag di paglia e la capsule collection.
Papaveri, girasoli, margherite fiori grandi e fiori minuti, sono i veri protagonisti di questa collezione di borse paglia chic. Le dimensioni delle borse sono spesso importanti: maxi shopper geometriche e floreali in paglia con manici importanti ad anello che caratterizzano questo accessorio modaiolo tipicamente estivo.
Borse Radà: uno stile inconfondibile
Uno stile inconfondibile quello delle bag di paglia naturale Radà che si lascia apprezzare, conquistando il mercato ed il cuore delle donne che amano le cose belle, innovative e uniche. Bag che inneggiano all'essenza della naturalità grazie ai materiali utilizzati, e all'importanza dell'originalità, particolarità che rende il brand showy chic. Un vero alleato per le donne che amano creare outfit con stile e originalità ineguagliabile.
Borse di paglia i modelli floreali Radà
Da sempre, borse in paglia e borse in rete sono tra le più amate nella stagione estive: perfette per il pomeriggio al mare, ottime per le gite, e super adatte per chi ha voglia di una sferzata di energia e colore.
I prezzi delle borse partono da 225 euro e sono visibili nel sito dedicato radà.it