Borse mare più grandi ma eleganti, tendenze estate 2024
Ebbene si! Le borse mare a cui siamo abituati da quelle in iuta a quelle in corda, paglia, tessuto o PVC si vestono di un pizzico di eleganza in più.
Il tessuto, qualunque esso sia, si arricchisce di dettagli e questi nuovi dettagli per l'estate 2024 sono rigorosamente in pelle. Sia che si tratti da borse mare da poche decine di euro che di modelli di maxi bag griffate, la parole d'ordine per la borsa mare è "rifiniture in pelle".
Dettagli in grado di fare la differenza e di sdoganare la borsa da mare rendendola fruibile anche in altre situazioni.
Scopriamo di più sulle borse mare più grandi ma eleganti, e le tendenze estate 2024 per queste maxi bag canvas e pelle.
Borse mare più grandi ma eleganti tendenze estate 2024
I modelli per le borse mare sono tanti si va da quelle maxi e super capienti adatti anche per la palestra ed i viaggi a quelle di medie dimensioni perfette anche per la città e le gite fuori porta.
Ma la caratteristica di base che le contraddistingue sono i dettagli, ossia le rifiniture a contrasto in pelle, spesso scelte dello stesso colore ma in tono molto più scuro.
Perché piacciono? Sono di tendenza, questo si sa, ma il fatto che piacciano molto al pubblico femminile è dovuto al fatto che sono proprio questi piccoli dettagli in più a sdoganarle e renderle adatte a molteplici situazioni: ufficio incluso.
Bag Carpisa 39 euro -. Bag Polo Ralph Lauren - Borsa Zara
Bag da mare i modelli estivi canvas e pelle
Si va dai modelli economici di Zara e Carpisa, come quello in foto sopra, a quelli griffati dal costo più impegnativo, come quelle in foto copertina di Bottega Veneta e Ferragamo. Tutte le borse qualsiasi sia la grandezza, capienza e modello, sono caratterizzate da un elemento comune: i dettagli in pelle!
Sono belle, pratiche, adatte a tutti i portafogli, e consentono un' ampia scelta di modelli, forme e dimensioni, elementi che le rendono ancora più versatili rispetto alle bag da mare degli scorsi anni, e le portano poter essere indossate in tantissime situazioni, e non solo al mare, come si fa in genere con le classiche bag da spiaggia.
Vi sembra poco?
Sono anche belle borse sportive quanto basta, ma con pizzico di eleganza in più per poter essere indossate anche in ufficio, in città, o ovunque si voglia. Un vero passepartout che coniuga eleganza, comodità e capienza.
Ma se la vostra destinazione è il mare, la borsa da mare in canvas e pelle è perfetta! Costume, asciugamano spuntino e acqua e qualche buona crema protettiva vi porteranno a vivere l'estate al mare nel migliore dei modi.
Ma eccovi alcuni consigli per un make up perfetto e in particolare per un rossetto resistente all'acqua che vi consenta di risplendere tutto il giorno anche senza un vero e proprio make up.