Fashion week hairstyle: bionde con passione
Novità in campo hair, come saranno le tendenze per i capelli donna delle prossime stagioni? Fashion week hairstyle: bionde con passione e senza rimpianti. La donna italiana, si sa, viene associata per default ad un hairstyle scuro, ma la Fashion week di Milano cambia le carte in tavola e le tendenze arcaiche suggerendo una donna più eterea in cui la chioma, fluente o non, si veste di ciocche dorate. Biondo chiaro, biondo glaciale e biondo scuro, sono i colori hairstyle 2016 by l'Oreal FWM.
Bionde con passione e stile. Il biondo, nelle sue varianti di colore: cenere, platino o biondo chiaro vissuto con innumerevoli sfumature, veste le chiome delle modelle conferendo una sensuale eleganza. Tutto questo si concretizza grazie alla sferzata creativa dello sponsor hair ufficiale l'Oreal. Le sfumature e le cromie create da l'Oreal sono davvero molte e coinvolgenti, in grado di personalizzare acconciature e look di ogni genere ma avendo come denominatore comune per la nuova stagione, il biondo. Protagonista di questa tendenza hairstyle il biondo chiaro l'Oreal in tutto il suo fascino.
Biondo glaciale o biondo cenere? MFW note di stile!
Per chi ama nuance più fredde con un tocco di astratta sofisticazione da sfoggiare, il biondo glaciale rappresenta la tendenza moda hairstyle da seguire, mentre per le nostalgiche degli anni 90, torna il biondo cenere come grande e declamato protagonista per versatilità ed eleganza. La fashion week vi lascia quindi, un largo raggio d'azione nella scelta dl vostro look e della tinta bionda che più vi piace, unico denominatore comune hairstyle il biondo. Grazie a l'Oreal acconciature glam e look strepitosi, hanno accompagnato la MFW suggerendoci note di stile in chiave meravigliosamente bionda.
Credit foto http://www.leshampiste.com