L'intramontabile shatush 2016 capelli d'oro
Spesso la moda cambia, si modifica e le tendenze variano di stagione in stagione ma l'intramontabile shatush 2016 propone capelli d'oro anche per questa estate e non solo. Le passerelle di tutto il mondo hanno fatto sfilare tinte e colori di ogni genere ma il biondo regna sovrano. Incarnati eterei incorniciati da chiome bionde, talvolta quasi bianche altre volte arricchite da riflessi d'oro. Una tendenza moda, quella dello shatush che lascia ancora ampio spazio anche nel 2016 inneggia ai capelli d'oro con sfumature scure che vi via degradano verso un biondo sempre più chiaro.
Un effetto che piace agli stylist hair, piace alle star e alle donne comuni. Troneggia su tagli corti chiome lunghe e lunghissime e veste di romanticismo ogni volto. Per chi invece non ama le sfumature di colore può puntare su hairstyle total blonde scegliendo tra chiome biondo cenere, oro o biondo chiaro.
Il futuro delle more?
La donna mediterranea ricca di fascino e personalità piace sempre, quindi sentitevi libere di osare qualsiasi tinta e per le più coraggiose anche un bel rosso caldo e ramato ha sempre il suo bell'effetto e non delude mai.