Designer e talenti: nuove promesse da Studio DModa
La manifestazione "Talent Container" si è svolta a Roma nella prima settimana di Dicembre (6 Dicembre), un evento volto alla scoperta e a dar visibilità a nuovi talenti della moda: >Designer e talenti che attraverso un percorso multimediale hanno rappresentato i loro lavori .e le loro creazioni I giovani visual artist hanno dato vita a collezioni viaggianti attraverso scatole di cartone: box colletion talent conteiner come meglio si preferisce.
"Talent Conteiner" questo infatti il nome dalla manifestazione, ha interpretato l'arte ed il design in maniera innovativa, utilizzando un linguaggio tecnologico, contenuti e contenitori inusuali e musica. Un nuovo modo di proporre un progetto: tra i vari capi d'abbigliamento delle nuove promesse emergenti troviamo anche gioielli creazioni originalissime, scarpe e molto altro.
A questa passerella hanno partecipato nuovi talenti emergenti: F2A e egotique, Frank Lo, Quattromani,Project 149, Zora&Neva, Giuliana Mancinelli Bonafaccia, Wala lab, Guen. L'evento si è svolto in via di Portonaccio 23/B.
Articolo sponsorizzato