Curare i capelli: fashion week e Pantene 100 omaggi

da Mara Mencarelli  -  6 Settembre 2013, 16:28  -  #make up - profumi- prodotti per il corpo

Curare i capelli: fashion week e Pantene 100 omaggi

Articolo sponsorizzato da Pantene

I capelli rivestono un ruolo di primo piano per la bellezza di una persona, sia che si tratti di un uomo che di una donna. La capigliatura è in grado di valorizzare l'aspetto delle persone così come la cura del corpo e dell'abbigliamento. Il mare l'estate hanno inferto un duro colpo alla bellezza dei nostri capelli e quindi bisogna ricorrere ai ripari utilizzando rimedi naturali e non, adottando una dieta ricca di vitamine e sali minerali, aggiungendo alla stessa dei semi di miglio che rinforzano dall' interno il capello e utilizzando dei prodotti di qualità atti a garantire la luminosità e la morbidezza dei capelli.

Oltre a dover mangiare bene sarà necessario utilizzare dell'olio di semi di lino per ristrutturare la fibra dei capelli, evitate le tinture a base di ammoniaca almeno per un po' e se potete preferite dell'aria tiepida per asciugare i capelli: dimenticate piastra e tiraggi per un po'.

Se avete una chioma lunga e fluente questo è il momento di effettuare una leggero taglio eliminando le punte. Se siete soggette ad anemia e carenza di ferro controllare questi valori nel sangue e qualora fossero bassi (sideremia e ferritina) avrete necessità di integrare con appositi prodotti le perdite del ferro.

Utilizzate dei prodotti per la cura ed il lavaggio non aggressivi affidandovi a marchi e prodotti di qualità quale Pantene, un brand non costoso che offre una linea di prodotti molto buoni. Se volete potrete partecipare ad un concorso indetto da questo marchio e provare a vincere uno dei 100 kit in omaggio:

"Scopri i consigli di Pantene che illuminano e fortificano i tuoi capelli. Partecipa subito al quiz.
In palio 100 KIT Pantene e l'accesso esclusivo al backstage di una sfilata di Enrico Mariotti durante la Milano Fashion Week. Moda e cura dei capelli insieme con Pantene
contro i danni dello styling".