Sconti e saldi per Natale Black Friday Dresslily

da Mara Mencarelli  -  29 Novembre 2019, 11:26  -  #Collezioni autunno inverno

Arriva Dicembre il mese natalizio tanto atteso e siamo in procinto di fare acquisti per noi e per amici e parenti. Ecco che approfittare del Balck Friday può essere un'ottima idea per risparmiare sui regali e, perché no? Per rinnovare il nostro guardaroba autunnale o, magari, per acquistare un abito fantastico per Natale o per Capodanno. Rosso o nero, o magari in argento l'abito giusto quello che cerchiamo da tempo può diventare nostro con un spesa ridotta grazie allo sconto del 25 % offerto da Dresslily in questi giorni di black fraiday: che ne dite? Ne vogliamo approfittare?

 

Come funziona il Black friday di Dresslily

Questo sito ha capi da uomo, donna e bambino quindi scegliere ciò di cui abbiamo bisogno o i regali giusti da fare ad amici e parenti non sarà difficile. Scegliete il prodotto, considerate con attenzione le taglie avvalendovi delle tabelle che trovate nel sito, convertitele in taglie Europee se siete italiani e poi in fase di check out inserite il codice sconto. Clicca sul link che segue per andare al negozio online Dresslily. Acquista almeno 30 euro di prodotti e potrai beneficiare del codice sconto fino al 25 %. Per avere lo sconto inserisci il seguente codice  DLKOL25C

 

 

 

Cosa acquistare

 

Nel sito trovate abbigliamento uomo, abiti donna e abiti bambino ma anche accessori natalizi di ogni genere, articoli d'abbigliamento come parka e maglioni natalizi da abbinare a scarpe, borse e molto altro. Per chi ha problemi di taglia niente paura, il sito offre molti prodotti plus size per chi ha qualche chilo di troppo e ama vestire in modo comodo.

 

 

 

Inoltre troverete splendide Parrucche, prodotti per il make up, insomma la scelta è ampia ora sta voi cosa decidere di acquistare sul sito e cosa regalare per Natale ad amici  e parenti. Le idee proposte nel sito, i capi d'abbigliamento, oggettistica ed accessori sono molteplici dunque la scelta è facile da compiere.  

 

Buon acquisti e Buon Natale 

Pronti dunque per il Venerdì nero e Cyber Lunedi Vendite di Dresslily - negozio con un ulteriore 25% di sconto Codice: DLKOL25C

#blackfriday #christmas #dresslily @dresslily