Scarpe Zara tendenze moda: stampe animalier, borchie, bianco e nero
La moda cambia e si modifica continuamente ripercorrendo alle volte stili e tradizioni passate. Quel che è certo è che tutti i brand, o quasi, si adeguano alle tendenze moda del momento, non da meno il marchio Zara che ripropone pienamente nelle sue calzature tutte le tendenze presenti attualmente nel campo della moda. Stampe animalier proposte in vari modelli si alternano a decorazioni con borchie, e talvolta le une convivono con le altre, sopravvive come sempre il bianco e nero mentre tacchi e modelli vengono proposti in numerosi stili: ballerine tacchi vertiginosi a spillo, zeppe e doppio fondo si articolano tra i modelli scarpe della collezione Zara.
Zara realizza una serie di calzature che risentono fortemente delle tendenze animalier che quest'anno hanno letteralmente spopolato nel mercato della moda coinvolgendo ogni settore: abiti, cappotti, ombrelli borse e scarpe nonché orologi e bracciali tutto all'insegna del "leopardato" dai toni più chiari o incisivamente più marcati rigorosamente animalier.
Un altro elemento protagonista delle nuove tendenze moda 2012 - 2013 è rappresentato dagli abiti ed accessori che usufruiscono delle decorazioni borchiate: borchie di ogni dimensione rivestono scarpe e borse ma anche capi d'abbigliamento di ogni genere con una tendenza rock black molto spiccata.
Infine un intramontabile stile che ha cicli viene riproposto è quello del bianco e nero rivisitato nei tessuti proposto in geometrie, quadri, ( Louis Vuitton) o semplici decori di vario genere come nelle calzature Zara.
Per concludere bisogna dire che anche i tacchi giocano un ruolo importante nelle nuove tendenze moda 2012 2013, svettano tacchi altissimi ma convivono con ballerine e calzature dalle linee più classiche tinte unite si mescolano a giochi di colore in modo armonico.