Scarpe eccentriche, shoes Joanne Stoker: originalità e design
Per chi ama non passare inosservata l'eccentrica shoe designer Joanne Stoker ha dato vita ad una collezione di calzature per donna veramente molto originali.
Tacchi in plexiglas ispirati all'arte decò decollete arricchiti da mini ventagli che ricordano la ruota di un pavone, tacchi illuminati da piccoli led con circa 5 ore di autonomia a disposizione, caratterizzano alcuni dei suoi stratosferici modelli.
Il modello in foto si chiama Ferris Wheel venduto a 499 sterline sul sito londinese della stilista.
Per chi ama l'originalità unita alla comodità Joanne Stiker ha ideato 2 modelli di calzature decollete classico e uno stivale a tronchetto dal tacco comodo altezza media arricchito all'interno da numerosi Led che lo illuminano diffusamente dall'inteno.
Tutta la collezione è caratterizzata da un susseguirsi di colori linee e forme estrose, talvolta ricche nonostante la semplicità altre volte articolate in strutture non tradizionali.
Colori tradizionali: nero, bianco beige, si alternano a colori brillanti metallici in vernice variando dal giallo limone, al viola acceso sapientemente utilizzati su linee di vario tipo con un risultato veramente sorprendente.Tacchi dorati o argentati a spillo, si accostano gentilmente a colori vivaci linee tradizionali con piccole variazioni sul tema, coccodrillo pitone e pelle animano diversi modelli della collezione.