PennyBlack collezione autunno inverno 2013 - 2014
Arriva l'autunno l'estate è alle porte e con la stagione in cui cadono le foglie arrivano come ciliege le proposte moda e le nuove collezioni. PennyBlack anche quest'anno lancia la sua collezione moda 2013 - 2014 all'insegna del rigore proponendoci un immagine femminile semplice lineare e qualche volta un po' austera.
Anche quest'anno come lo scorso inverno, nei capi d'abbigliamento PennyBlack troviamo molti giochi di colore in cui emergono in modo particolare le bicromie: bianco e nere, blu e rosso e molti colori in tinta unita quali il nero il grigio in varianti di tonalità, il rosso ed infine molto blu.
La collezione PennyBlack da risalto alle stampe damier proposte in gonne, giacche cappotti di media lunghezza dalle linee svasate.
Allo stesso modo ci propone molti capi in cui vengono messi in risalto disegni geometrici che emergono dalla fusione di colori differenti quali ad esempio il bianco ed il nero. Le righe tornano alla ribalda anch'esse si avvalgono di colori in alternanza: blu e rosso, blu e nero, ed anche bianco e nero talvolta usati anche tutti insieme in abiti dalle linee semplici.
Una femminilità celata che affiora nei dettagli come quelli inseriti nelle camicette decorate da rouge e morbidi volant. Le borse sono all'insegna dell'eleganza e della classicità mentre per le calzature PennyBlack ci propone scarpe comode come lo sono le classiche ballerine proposte in nero (come in foto) e che ritroviamo nelle sfilate di moda di molti stilisti contrapposte a tacchi vertiginosi.
Una collezione all'insegna della semplicità senza rinunciare all'eleganza femminile.