Maison Espin veste Chiara Biasi collezione 2013-2014 anticipazioni
Attendendo la nuova collezione autunno inverno del giovane brand Maison Espin, ecco che arrivano le prime anticipazioni di uno dei brand più amato dalle giovanissime.
Maison Espin veste con disinvoltura e femminilità un pubblico giovane ma non disdegna alcuni capi adattissimi anche a un pubblico più maturo Nella nuova collezione autunno inverno 2013 - 2014, la casa di moda ci propone un alternanza di capi e stili, avvalendosi di una modella d'eccezione: Chiara Biasi. Vediamoli insieme!.
Un look giovane quello di Maison Espin, ricercato in leggings aderenti scuri sui quali indossare maglie aderenti di media lunghezza o comode maglie morbide tre quarti, le scarpe ovviamente, in questo caso saranno comode dal sapore vagamente maschile alternate a tronchetti dal tacco basso arricchiti da grandi fibbie. Ma se amate una maggior femminilità non mancano gonne svasate corte, arricchite da balze o realizzate in tessuto scozzese sia in bianco e nero che in verde e rosso capi che ripropongono lo stile liceale tipico della moda inglese. E per chi ama uno stile più femminile non mancano scarpe dai tacchi vertiginosi, décollétte eleganti con e senza cinturino.
Per riscaldare un inverno freddo Maison Espin vi propone piumini molto corti che cingono la vita, giacche trapuntate con chiusura a zip, giubbotti molto corti in pelo lungo nei colori brillanti che vertono dal giallo al blu e molti altri. Le borse ri rivestono di colore, altre volte presentano linee semplici e tracolle in metallo mentre per le più esigenti troviamo dai comodi zainetti alle borse che si arricchiscono di borchie, perline e passamaneria, all'insegna dell'originalità: una collezione che non può lasciar insoddisfatti gli amanti del brand e che riesce a soddisfare anche i gusti dei più esigenti.
Tra i tessuti scelti dal brand e i decori scopriamo oltre a quelli tipicamente scozzesi, righe piccole e medie, proposte in bianco e nero ed altri colori, paillettes, borchie fiocchi e tanti disegni alternati a fantastiche scritte decorative una collezione quella di Maison Espin tutta da scoprire e scegliere come ha fatto la giovane Chiara Biasi, nata per "farsi scegliere."
Foto: Chiara Biasi e Maison Espin