Moda 2013 - 2014: rosso che passione
Tra le tendenze moda 2013- 2014 troviamo abiti ed accessori in vari stili e colori, stampe animalier geometrie, quadri, estro ed esplosione di toni accessi convivono insieme, alternandosi al classico bianco e nero e a colori tradizionalmente utilizzati in autunno ed inverno quali il marrone il grigio il verde ed il bordò.
Il bordò ed il rosso in tutte le sue sfumature sono colori molto attuali e praticamente quasi ogni stilista ha dedicato a questo colore alcuni capi. Non da meno gli accessori, infatti tra borse scarpe cinte e portafogli emergono un'infinità di sfumature di rosso dal più chiaro al più scuro fino ad arrivare ad una sorta di marrone rossiccio molto utilizzato per i capi in pelle.
Ma non solo le donne vestono il rosso anche i capi al maschile sfoggiano indumenti dal colore deciso, toni che virano dall'arancio al rosso scuro (bordò).
Anche le borse oltre ad adottare i classici colori quali nero marrone e beige, si vestono di rosso.
Calzature borse e ancora abiti all'insegna di questo splendido colore che è il rosso, tante le tonalità usatissimo il color vinaccia.
Abiti borse scarpe di ogni genere tacchi a spillo e comodi stivaletti borse eleganti, mini bag e borsoni proposti in un vasto assortimento di linee. Rosso per ogni occasione per abbigliamento classico o sportivo, per uomo e per donna un tocco di mordente che riscalda lo spogliarsi autunnale della natura, e il gelo invernale.