La moda estiva 2013 si tinge di colore
Tra stampe animalier, borchie ed accessori di vario genere, svetta all'apice dell'olimpo tendenza moda la scelta del colore, all'insegna di una solarità negata dalla stagione invernale nascono i nuovi capi colorati per la primavera estate ad opera della maggior parte dei brand del settore. Sfilano i colori Benetton i capi Desigual ma anche le grandi firme si vestono di toni sfavillanti e colori pastello sia nelle borse Chloè dai toni accesi, che negli accessori calzature ed abiti. persino i gioielli reinterpretano la nuova tendenza offrendoci collezioni all'insegna del colore con l'uso di pietre preziose di ogni genere, come i solitari della collezione Pomellato.
Romanticismo e colore per la meson Valentino, che di recente ha inaugurato la sua nuova boutique a Parigi, stessa scia per Gucci, Guardiani, Vuitton e molti altri, è ancora colore e tradizionalità per la linea Piazza Italia, sia per adulti che bambini.
un'innegabile tendenza che fa venir voglia, anche ai più tradizionalisti, di osare, aggiungendo al proprio guardaroba un po' di colore in più.
H&M ha realizzato una linea all'insegna dei colori pastello in cui i rosa, il viola, ma anche il verde dalle tonalità più o meno intense si mescola a tutte le sfumature di azzurro fino a toccare l'arancio ed il rosso sia per abiti concepiti per lei che per lui; osa anche Terranova> il brand tutto giovane che unisce colore a linee frizzati molto piacevoli. Una moda allegra variopinta nei colori dell'arcobaleno, così quest'anno ci si deve far catturare dalle note del colore, in un modo o nell'altro... una moda che non risparmia neanche l'intimo, personalmente amo molto già promossa a pieni voti per tradizione dai brand spagnoli o da marchi quali Benetton che fanno del colore il loro cavallo di battaglia, si veste per questa estate, di maggior semplicità. Io scelgo il colore e voi?