I colori e le linee della moda estate 2013
Ormai lo sanno tutti, i colori moda della nuova stagione sono i pastello, rosa, acqua marina, celestino verde, ma anche una punta di rosso e un po' di stampe animalier, che tendono a rimanere sulla "piazza moda", senza particolari scossoni in discesa, sarà l'aria estiva o sarà la voglia di primavera, ma anche la moda al maschile si tinge di colore nei numerosi capi proposti da brand nazionali e internazionali. Per quel che riguarda le linee, si trova un po' di tutto, spazio alla versatilità, tra pois e righe troviamo gonne cortissime alternate a capi lunghi, pantaloni a sigaretta aderenti sia per lei che per lui, si susseguono a capi dalla linea più classica. una moda insomma che vuole accontentare un po' tutti, ma mi raccomando: spazio al colore.
Stesso discorso per i bambini, in cui linee e colori sono una vera e propria esplosione all'insegna del colore. Piazza Italia, Benetton, Desigual, H&M, Denny Rose nulla è lasciato al caso, in questa onda colorata che veste l'estate 2013.
Anche gli accessori si vestono di colore, splendide le borse Desigual ricche di colore e fantasie assortite dai disegni geometrici alle linee floreali, sensazionali ed originali le borse che ripercorrono i sentieri della lingerie, attraverso frontali che sembrano dei corsetti intrecciati firmate Blue Marine.
Infine l'intimo si veste di colore e fantasie fresche e giovanili, è il caso dell'intimo Tezenis, ma anche di numerosi altri brand, in cui la classicità del rosso del bianco e del nero si scontra con un intimo all'insegna del colore e della freschezza.