Sandali come gioielli: tendenze moda scarpe
Ogni anno la moda ci stupisce per qualche nuova tendenza. Non solo colori moda e linee moda degli abiti e degli indumenti in genere, ma anche gli accessori risentono di questi altalenanti dettami moda.
In fatto di calzature quest'anno un vero must per i sandali è dettato da ciò che li adorna. Sandali come gioielli, caratterizzati da borchie, strass e arricchimenti di vario genere sono il top per chi ama osare e farsi notare.
La scarpe di tendenza per la primavera estate: sandali brillanti
I brand non lascino nulla al caso e ovviamente creano tra i loro modelli calzature estrose, eleganti, caratterizzanti grazie all'uso di decorazioni più o meno evidenti come i sandali elegantissimi e molto femminili di Rene Caovilla in foto.
Sandali gioiello: modelli di tendenza
Per quanto riguarda il modello di tendenza non esistono regole di base. Perfetti i tacchi vertiginosi sia a spillo che comodi, ottimi i sandali con tacco medio o basso, perfette le fasce, i cinturini, ma anche i sandali infradito che, se arricchiti di strass assumono un aspetto esotico e "arabeggiante" che piace molto.
Uno stile raffinato quello dei sandali gioiello che caratterizza un outfit conferendogli note di grande femminilità.
Una seduzione che nasce dalla luminosità di strass e pietre che sfocia nella raffinatezza quando ad adornare i sandali arrivano gli swarovski in tutto il loro splendore come in questo modello da sposa in raso argento tempestato da swarovski di Joel prezzo 159 euro, o il modello di Rene Caovilla venduto a 970 euro.
Ogni donna, nel suo guardaroba estivo dovrebbe avere dei sandali gioiello da sfoggiare nelle occasioni importanti!