Desigual proposte anti covid e colore i punti di forza della collezione estate
Eva Nuda by Miranda è il nome della nuova collezione di Desigual. Una collezione estiva coloratissima, piena di vita ed energia. Una collezione composta da capi anni 70 e da proposte anti covid in armonia, in termini di guanti super colorati e visiere eleganti bordate, nelle loro trasparenze, da un filo di colore in sintonia con l'outfit del giorno. Proposte moda che, nonostante il periodo cupo, inneggiano all'allegria, al colore e alla vivacità estrema, con proposte innovative, geniali e brillanti, davvero piacevoli: scopriamole insieme!
Desigual proposte anti covid e colore i punti di forza
della collezione estate del brand spagnolo
Una particolarità delle Collezione Eva di Desigual sono i tessuti e, precisamente, le stampe degli stessi. Si tratta di colori vivaci e disegni che "osano". Raccontano una libertà fisica espressa con la nudità: figure femminili multicolori si snodano tra gli abiti fluttuando. Colori in contrapposizione, armonici nell'insieme, raccontano una storia: quelle delle origini del popolo. Eva si muove, si flette, si raggomitola, o si distende in pose liberatorie, il tutto in abiti sapientemente disegnati e tagliati in linee retrò.
Quali sono i capi protagonisti della collezione Eva Miranda?
Non c'è un protagonista indiscusso, i capi che interpretano la collezione Miranda, Desigual, parlano di Eva, e sono molteplici: abiti lunghi e corti, pantaloni a zampa di elefante, stupende tutine, jumpsuit anni 70 dai colori sgargianti: davvero molto belle; ed infine, non mancano gli accessori: borse, cinte, occhiali da sole e scarpe completano ogni outfit egregiamente, ma si aggiungono ai classici accessori anche guanti e visiere anti covid.
Una collezione che sembra inneggiare alla vita e alla libertà e che si contrappone con forza al grigiore della malattia e al periodo cupo che costringe alla vita di clausura, e a mille accorgimenti messi in atto per dovere e senso civico, per scongiurare questa terribile pandemia che ha modificato il nostro modo di vivere ma non la felicità di esserci: oggi, domani e sempre, sia fisicamente che nei nostri pensieri positivi di oggi, e dei nostri posteri, domani.
Foto credit Desigual.com