Pantaloni Push up da donna: modella la tua forma con stile

da Mara Mencarelli  -  25 Giugno 2019, 05:28  -  #Collezioni primavera estate

Scopri come abbinare i pantaloni push up con il tuo look preferito, scegliendo la soluzione più adatta al tuo fisico. Valorizza le forme nel massimo comfort.

Troppo impegnate per poter dedicare diverse ore settimanali all’allenamento? Non disperate, perché lì dove non arriva la volontà o la possibilità, ci sono soluzioni studiate appositamente per soddisfare i più ancestrali desideri femminili: valorizzare le proprie curve per sentirsi belle in ogni occasione. No pain no gain, si dice e di fatto è vero: per un corpo perfetto bisogna sudare, impegnarsi, è necessaria tanta dedizione, ma i pantaloni push up possono dare un grande aiuto in merito. Come? Grazie a design innovativi che, attraverso cuciture speciali e rinforzi strategici, sono in grado di offrire un effetto sollevante sui glutei e modellante sulle cosce e fianchi.

 

Pantaloni Push up da donna: modella la tua forma con stile
Pantaloni Push up da donna: modella la tua forma con stile

 

Diversi modelli per tutti i gusti: l'aspetto versatile

dei pantaloni push up

 

Chi pensa che un pantalone non possa assolvere a più funzioni commette un grande errore, come dimostrano i modelli push up per donna. A seconda del design e del tipo di tessuto utilizzato, è possibile utilizzarli per una diversa occasione. Cercate un look audace, dal carattere sensuale? Per voi ci sono i push up effetto pelle. O ancora, preferite un outfit casual sportivo, facile da abbinare e spensierato? Ecco l’effetto denim, che riproduce fedelmente le trame di un jeans offrendo al tempo stesso il comfort unico di un pantalone in jersey. Sono tante altre le soluzioni, come la fantasia mimetica, per la donna decisa, la stampa animalier per chi ama osare ed essere sempre originale, oppure i classici di sempre, in tinta unita, per una versatilità totale. Scegli i pantaloni push up giusti per te e divertiti ad abbinarli con il tuo look preferito.

Cosa abbinare ai pantaloni push up

 

La vestibilità dei pantaloni push up è avvolgente, skinny o superskinny. Gli abbinamenti sono semplici e molteplici, con un ventaglio di alternative che lasciano ampio spazio alla libertà individuale. I modelli più estrosi e originali vestono già da soli, mentre per quelli più classici bastano dei dettagli per ottenere un outfit carico di stile e ricercato.

Sono adatti ad ogni momento della giornata: di giorno casual e sportivi con scarpe sneakers o stivaletto basso, più impegnativi la sera se indossati con una decolleté, un sandalo con zeppa o uno stivale overknee. Sopra? Qualsiasi cosa, dalla canotta alla T-shirt, dalla camicetta ad una long sleeve, per finire con un maglioncino fit con spalla scoperta, per enfatizzare con un tocco raffinato il carattere sensuale della linea.