Rossetto quale colore scegliere: L'Oréal Paris Color Riche idea regalo San Valentino
I rossetti non sono tutti uguali, cambiano per prezzo, durata, consistenza, idratazione, tenuta, e ovviamente colore. Ma quale colore scegliere per il proprio rossetto. Fermo restando che le mode talvolta propongono colori estrosi, ma noi invece, rimaniamo sul classico che va dal rosa, al rosso fino al prugna, rossetti e colori che vanno bene sempre e comunque e che si scelgono in base al colore della pelle e dei capelli. Meno impegnativi i rosati ed i rossi non troppo accesi, più caratterizzanti i colori più intensi e scuri. Si avvicina San Valentino dunque perché no? Rossetto quale colore scegliere: L'Oréal Paris Color Riche idea regalo San Valentino abbordabile e molto gradevole.
Scegliere il rossetto giusto
Per quanto concerne le varie tipologie di rossetto vi ho dato diversi consigli in questo post spiegando la differenza tra i vari rossetti satinati, opachi matte etc. Oggi però nello specifico parleremo di un rossetto molto piacevole dal colore "rosso ma discreto". Non amo in particolar modo i rossetti con nuance troppo intense perché proprio non mi ci so vedere. Prediligo i rosati ed i colori delicati ma questa volta ho osato un po' di più scegliendo questo rossetto della L'Oréal Paris Color Riche colore 345. Delicato, cremoso, mediamente lucido, che ha una buona profumazione che deriva dalla presenza di iris e gelsomini ed una media durata.
Ve lo segnalo perché trovate il prodotto singolo o in confezione regalo accessoriato anche di una matita per labbra. Se vi stavate chiedendo in merito al Rossetto quale colore scegliere: L'Oréal Paris Color Riche idea regalo San Valentino che trovo molto gradevole e neanche costosa.
Trovo stia bene con un incarnato sia chiaro che scuro e che non sia eccessivamente impegnativo come colore. Inoltre si tratta di una formula che unisce protezione, comfort, colore e buona tenuta. Il prossimo rossetto che vi presenterò a breve invece, è un rosato delizioso.