Eyepetizer occhiali trendy presentati da Optical Boutique Rosati

da Mara Mencarelli  -  30 Giugno 2017, 15:22  -  #my model agency

Eyepetizer occhiali trendy presentati da Opitical Boutique Rosati

Eyepetizer occhiali trendy presentati da Opitical Boutique Rosati

Sono decisamente trendy gli occhiali Eyepetizer presentati sabato 24 Giugno in via dei Serpenti a Roma, dal negozio Rosati Optical Boutique. SI tratta di una new collection creata da alcuni designer, tra essi:

Colin un creativo nato  Mumbai che viva da diversi anni  nella capitale Londinese; Hiroshy giovane fotografo che vive a Tokyo;  Serge artista, intagliatore di opere in legno, vive a Parigi; Julia, amante della moda, del surf e delle serate mondane vive a Los Angeles; infine, Chiara, italianissima, amante della bicicletta con la quale ama spostarsi per la città di Milano sempre pronta a presenziare sfilate e meeting per redigere articoli per il giornale che dirige. Ma al di la delle storie scritte in calce nel sito Eyepetizer ciò che caratterizza il brand sono senza dubbio due elementi: originalità e colore.

 

Foto credit ottica Rosati

Eyepetizer occhiali trendy presentati da Optical Boutique Rosati

 

Eyepetizer occhiali trendy Ph Lorenzo Gennaro

Sabato scorso la Boutique di via dei Serpenti Optical Boutique Rosati, sita a due passi dal Colosseo, ha voluto omaggiare questa collezione.

Per l'occasione ha organizzato un evento aprendo le porte al pubblico ed offrendo un gradito rinfresco e una ventata di allegria e colore per presentare la collezione  di occhiali Eyepetizer.

Presenti in loco, Lorenzo e Valeria Gennaro che oltre ad aver posato come modelli hanno realizzato qualche scatto ed il video  di presentazione dell'evento.

 

 

Forme, colori, sorrisi e buon cibo, scorrono nelle immagini del video in un connubio che delizia occhi e palato. 

 

 

Sono intervenute all'evento persone di ogni fascia d'età che, nel corso del pomeriggio e della serata si sono divertite a provare la new collection Eyepetizer colorata, creativa, estrosa e davvero molto piacevole da indossare.

Model Lorenzo Gennaro: Eyepetizer è Twiggy

Model Lorenzo Gennaro: Eyepetizer è Twiggy

Una collezione che usa come elemento principale l'estrosità: colori e forme si armonizzano in occhiali dal design talvolta ricercato in dettagli quasi provocanti, altre volte semplice ma fortemente caratterizzante.

Una delle montature decisamente più creative  di Eyepetizer è Twiggy caratterizzata da un design originale che prevede una asimmetria completa e contrapposta. Un immagine di un occhiale diverso dal solito, che esprimono grande personalità. Una giornata dunque divertente all'insegna del design d'autore rappresentato dagli occhiali Eyepetizer presentati da Optical Boutique Rosati, a cui i nostri due giovani invitati hanno partecipato con gioia.

Videomaker  e foto Ph Valeria Gennaro -  foto Ph Lorenzo Gennaro

Per info Sito Fotografica Valeria Gennaro