Eleganti trasparenze dal sapore sportivo e Nike
Chi dice che i jeans siano solo sportivi? Ovviamente dipende da ciò che decidiamo abbinarci ed ecco che dunque una bella casacca nera ricamata con un top nero sotto crea un bel contrasto elegante che fa perdere di vista jeans e scarpe decisamente comode e sportive del brand Nike. Questo il look adottato da Valeria, mia figlia, per una bella passeggiata vacanziera alle porte di Roma nella splendida Canale Monterano tra storia, rovine e vegetazione.
Con Nike e Bershka in gita verso nuove scoperte
Se non siete mai andati a Canale Monterano o ci siete andati molti anni fa, come me, non perdete l'occasione per farvi una bella gita. Questo posto è stato rivalutato enormemente e, attualmente è molto piacevole visitare le sue rovine. La chiesa sconsacrata, le vecchie mura passeggiando tra i sentieri costeggiati da balaustre in legno. In cima alla collina, abbiamo trovato un gruppo in gita e avevano organizzato, ai piedi della rocca, una cena con tavoli e tanto di gruppo musicale, il tutto al tramonto caldo dai colori accesi di cui complice, il silenzio del bosco, ed i leoni in pietra a far da guardiani silenziosi. E così mi sono trasformata nella fotografa "della mia fotografa" dato il suo bel look Bershka Nike e jeans sportivi, e le ho fatto qualche scatto, catturando anche i suoi bei capelli lunghi, con uno shatuhs che ne valorizza la lunghezza.
Canale Monterano: in gita con la famiglia
Trattandosi di una gita ovviamente, c'era tutta la famiglia inclusi gli altri due miei figli, Andrea e Lorenzo, due bboy appassionati come me e Valeria di ballo.
Ognuno ha le sue preferenze in questo genere di sport, ossia la danza, ma più o meno tutti ballano salsa e frequentano i miei corsi, ma hanno poi alle spalle altri studi e i due ragazzi di casa amano fare breakdance.
Lo sport in casa nostra è uno dei grandi pilastri: lo pratichiamo tutti da sempre. Ecco dunque che gite e grandi camminate non ci spaventano molto ma anzi, ci affascinano e ci divertono.
La sera siamo tornati a casa, o meglio nella nostra residenza estiva sulle rive dello splendido lago di Bracciano, un luogo di pace che amo molto e dove porto i miei fili sin da quando erano piccoli.