Borse Guess collezione primavera estate 2017
Guess presenta la nuova collezione primavera estate 2017 per le borse. Piccole, medie, o grandi le borse Guess costituiscono un trend molto amato. Uno dei brand più amato dalle donne Guess, propone una collezione 2017 in cui mixa sapientemente linee e colori, stili diversi, pensando a borse da giorno originali, modelli adatti per il lavoro e proposte per la sera. Non mancano i modelli più eleganti, le borse a tracolla e gli zaini, comode proposte giovanili da sfruttare in mille occasioni. Scopriamo insieme le novità per quanto concerne le borse Guess e la collezione primavera estate 2017, con un occhio rivolto verso le tendenze colore di Guess.
Borse Guess 2017: le più estive
Iniziamo le nostre proposte scegliendo due colori classici per l'estate: borsa Guess rossa a mano e mini bag bianca dal sapore estivo. Due modelli molto piacevoli di grande tendenza, adatte sia per il giorno che per la sera.
tanto colore e dinamismo per i modelli Guess che seguono, una carrellata di proposte trend adatte a tutte le età. Fashion, dinamiche, originali e classiche si vestono di linee e colori in piene tendenze moda 2017.
Borse Guess primavera esteta 2017
Tante proposte in bianco o rosa tenue ma non ci dimentichiamo delle proposte super colorate di Guess. Troviamo infatti anche tanto colore, borse che propongono i toni dell'azzurro, del verde e del blu, dando rilevanza anche a combinazioni pitonate e a composizioni black and white. Il black and white rappresenta, senza dubbio, una tendenza glamur intramontabile sempre ricercata ed amata da molte donne. Bisogna dire però che, Il bianco ed il nero, si abbinano egregiamente a molti outfit, versatile in estate il black and white è ottimo anche in inverno e lascia spazio a molteplici soluzioni.
Guess e colore: un must have estate 2017
Uno dei must have primavera estate 2017 Guess è rappresentato dalle borse colorate greenery e rosa principlamente senza dimenticare altre tinte coloratissime e gradevoli; nuance presenti anche nelle borse da giorno presenti nello shoop online dove troviamo anche bauletti in pelle dai toni scuri, ma anche versioni in stampe floreali prettamente stive e giocose, mentre le handbag presentano forme ridotte e compatte. Non manca il rosso, uno dei protagonisti dell'estate ma anche dell'inverno, uno dei colori che amo scegliere per le borse.
Borse Guess primavera esteta 2017: Black and whit e bicromie
Borse Guess primavera esteta 2017 con colore... tanti modelli dalle linee quasi sempre eleganti che si prestano a moltissime occasioni. I prezzi come sempre, sono abbordabili ed è possibile trovarne alcune a partire dai 60 euro.