Capelli le tendenze moda 2016 lisci minimal

da Mara Mencarelli  -  14 Ottobre 2016, 16:04  -  #make up - profumi- prodotti per il corpo

Capelli le tendenze moda 2016 lisci minimal

Le mode cambiano e con essi le tendenze moda anche dei tagli e delle tinte dei capelli. Per i capelli le tendenze moda 2016 lisci minimal e non solo sono sicuramente una delle versioni più eleganti. Innocente volto da bambina o non i capelli lisci minimal sembrano conferire un aspetto serio ed accademico sempre che ben ordinati e composti.

Capelli le tendenze moda 2016 lisci minimal: io sono in regola

Non sono certo una bambina ma ho i capelli lisci e lunghi e quando fanno i capricci e si increspano con l'umidità, basta ricorrere a qualche buon prodotto anticrespo e alla piastra. Anzi, ultimamente la piastra per capelli è stata sostituita da una bella spazzola lisciante ricevuta in regalo per una recensione, di cui sono davvero molto soddisfatta.

Capelli le tendenze moda 2016 lisci minimal
Capelli le tendenze moda 2016 lisci minimal

Capelli lisci minimal in versione super skin per l'autunno 2016

Tra le tendenze hair del riccio che ultimante va di gran moda, sta prendendo piede e si intrufola dirompendo la tendenza capelli lisci in versione super skin, minimale e glossy. Variazioni sul tema lasciano spazio alla creatività sia in termini di acconciature che di colore.

Quanto alla lunghezza ampio spazio anche per quel che concerne ai centimetri. Chiome medie, lunghe e lunghissime per non rinunciare ad una chioma fluente che non passa mai inosservata.

Ma do dove viene questo ritorno di fiamma dei capelli lunghi e minimal? La protagonista e responsabile del cambiamento autunno inverno 2016 in tema di chioma lunga è la designer Victoria Beckhman che ringrazio sentitamente dato che, per quel che mi riguarda amo i capelli lunghi e non convivo molto bene con i tagli corti o di media lunghezza.

Capelli lunghi e lisci dunque ben composti e con una rigorosa riga centrale ecco la versione hair style per questo inverno lanciata interpretata dal celebre hairstylist Guido Palau che ha organizzato l'hair look della sfilata interpretando i desideri di Victoria.

Magari ti potrebbe interessare anche questo post:

Capelli e tendenza moda i tagli per l'inverno 2016