Pull & Bear collezione F/W autunno inverno 2013-2014

da Mara Mencarelli  -  23 Ottobre 2013, 22:01  -  #Collezioni autunno inverno

Pull & Bear collezione F/W autunno inverno 2013-2014

Bella la linea Pull &Bear per la collezione 2013 - 2014 autunno inverno che si rinnova di forme e colori dando personalità ad ogni singolo capo. Una linea moda F/W giovanile fresca e dinamica creata per lui e per lei, una collezione che ci fa ritrovare il piacere di vestire: estro, comodità e tanta personalità, sia per l'abbigliamento uomo che per i capi donna. Maglioni portati con disinvoltura si arricchiscono su sfondo nero di rose rosse per lei, insieme a pantaloni a tubo per entrambi e comodi cardigan arricchiti da cappucci e alamari, un ritrovato caldo in capi confortevoli.

Via alle stampe damier, che si alternano con camicette floreali in stile provenzale, ritornano i giubbotti college americano insieme a felpe imbottite da calda lana.

Una collezione ricca di blu, grigio, bianco, con qualche tono sul rosso e bianco, stampe scozzesi multicolore con spiccata tendenza all'utilizzo del rosso, blu e verde: una moda a fiori e scacchi!

Bull & Bear F/W 2013 2014

Bull & Bear F/W 2013 2014

Pull & Bear collezione F/W autunno inverno 2013-2014

Pull & Bear rappresenta, si per lei che per lui, una scelta di stile: disinvolto, a volte elegante, tendenzialmente casual, il brand offre, per la nuova collezione autunno inverno 2013 2014, un ventaglio di proposte che spaziano, orientandosi verso stili e tendenze diverse: abitini sensuali si alternano a gonne corte, pantaloni floreali si oppongono a righe estrose, mentre i maglioni ed i giubbotti sono pensati all'insegna della praticità e dell'essere "confortevoli abiti invernali" da indossare con estrema disinvoltura. Tra i capi romanticamente floreali ed i colori perlati, spunta anche qualche capo in stampa animalier così come lo impone la tendenza moda.

Pull & Bear autunno inverno 2013 - .2014

Pull & Bear autunno inverno 2013 - .2014

Pull & Bear collezione F/W autunno inverno 2013-2014

Una femminilità ritrovata in capi essenziali, quella di Pull & Bear un eleganza proposta per lui e per lei, una tendenza casual che non rinuncia ad pizzico di estrosità e di eleganza, in un connubio senza tempo che cattura e conquista.

Come sempre i capi della collezione hanno dei prezzi decisamente contenuti inoltre, dal 12 fino al 28 ottobre, on line, troverete promozioni e sconti fino al 40 % su numerosi capi.

Pull & Bear veste il tuo futuro!!!

Pull & Bear collezione men and  woman
Pull & Bear collezione men and  womanPull & Bear collezione men and  woman
Pull & Bear collezione men and  woman

Pull & Bear collezione men and woman