40 anni con Pepe Jeans

da Mara Mencarelli  -  31 Maggio 2013, 13:22  -  #Collezioni primavera estate

Gli anniversari sono una cosa importante e vanno festeggiati. Ecco che  Pepe Jeans London decide di festeggiarli alla grande, dando vita a una collezione primavera estate mozzafiato. Il noto brand è affiancato da un cast tecnico degno di nota, a cominciare dal fotografo britannico Josh Olins che, da dietro il suo obiettivo, cattura le immagini in modo impeccabile, mentre a guidare il frizzante team troviamo Trey Laird, executive creative director della nota agenzia New York Laird & partners. Ma non finisce qui: collaborano al servizio fotografico e al video per il 40° anniversario Pepe Jeans London tre dei volti più popolari del panorama della moda britannica. Chi è Pepe? Ma soprattutto, "Hai visto Pepe?"... Si tratta di un video dinamico, in cui i tre giovani modelli si lanciano in una sfrenata ricerca, a caccia del  fantomatico Pepe, che alla fine si rivelerà un simpatico cagnolone. La ricerca si svolge senza sosta, percorrendo le strade londinesi, sia a piedi, sia in bicicletta, il tutto sulle note musicali stile anni '70, che colorano il video rendendolo ancor più caratteristico. E' così che la Pepe Jean London vuole ricordare il suo 40° anniversario e presentarci la nuova collezione che, come sempre, mantiene dei toni giovanili e singolari.

 

  

                                            SS13 Collection

 

 

Tra i nomi che sfilano in questa simpatica e originale campagna pubblicitaria, troviamo nomi di spicco del panorama fashion, quali Cara Dele Vingne, Mia Goth, e infine Jeremy Young, i quali rincorrono e percorrono strade, vicoli, e quant'altro, alla frenetica ricerca di Pepe.

Percorrono in modo irrefrenabile le strade di Portobello, entrano in vicoli e negozi, si perdono tra le vedute regali di Kensington Park, corrono a piedi, prendono i mezzi di trasporto pubblici, continuando la loro ricerca sfrenata e chiamando Pepe. Alla fine, dopo aver corso in lungo e in largo, giungono a un molo, con una distesa di acqua e barche sullo sfondo, ed ecco che appare all'orizzonte il fantomatico Pepe: un cagnolone con l'aria sorpresa e seria, felice di incontrare i suoi amici.

Il noto brand Peppe Jeans, nasce a Londra nel 1973, in un angolo del Portobello Market, luogo in cui i suoi fondatori danno vita a una nota caratteriale personalizzata di uno degli indumenti più indossati al mondo: i jeans. In pochi anni il brand diventerà uno dei leader del panorama fashion londinese. L'avventura si estenderà lentamente anche negli Stati Uniti e nell'intera Europa. Oggi, nel 2013, siamo tutti alla ricerca di Pepe... festeggiando i suoi primi quarant'anni

 

Vai al video 

 



Articolo sponsorizzato

40 anni con Pepe Jeans
Pepe Jeans

Pepe Jeans