FASHION BLOG di Mara Mencarelli, blogger per professione e passione. Questo blog di moda è una vetrina aperta sul mondo della moda, sui tipi di abbigliamento e outfit di tendenza, ed una finestra sulla mia vita di donna. Ho collaborato con brand di vario livello tra essi anche Benetton, Desigual, Smash, Edenly gioielli, Terranova, Tzenis, Promesse gioielli, Nivea, L'Oreal, Garnier, CocaCola, IED di Roma, Peugeot Cycles, Eve Rebirth (The look of the year 2016) e molti altri. Madam Collection moda segue le tendenze e l'evoluzione degli stili della moda attraverso dei racconti di viaggio tra moda, outfit, sport, viaggi e bellezza.
Gli anniversari sono una cosa importante e vanno festeggiati. Ecco che Pepe Jeans London decide di festeggiarli alla grande, dando vita a una collezione primavera estate mozzafiato. Il noto brand è affiancato da un cast tecnico degno di nota, a cominciare dal fotografo britannico JoshOlins che, da dietro il suo obiettivo, cattura le immagini in modo impeccabile, mentre a guidare il frizzante team troviamo TreyLaird, executive creative director della nota agenzia New York Laird & partners. Ma non finisce qui: collaborano al servizio fotografico e al video per il 40° anniversario Pepe Jeans Londontre dei volti più popolari del panorama della moda britannica. Chi è Pepe? Ma soprattutto, "Hai visto Pepe?"... Si tratta di un video dinamico, in cui i tre giovani modelli si lanciano in una sfrenata ricerca, a caccia del fantomatico Pepe, che alla fine si rivelerà un simpatico cagnolone. La ricerca si svolge senza sosta, percorrendo le strade londinesi, sia a piedi, sia in bicicletta, il tutto sulle note musicali stile anni '70, che colorano il video rendendolo ancor più caratteristico. E' così che la Pepe Jean Londonvuole ricordare il suo 40° anniversario e presentarci la nuova collezione che, come sempre, mantiene dei toni giovanili e singolari.
Tra i nomi che sfilano in questa simpatica e originale campagna pubblicitaria, troviamo nomi di spicco del panorama fashion, quali Cara DeleVingne, Mia Goth, e infine JeremyYoung, i quali rincorrono e percorrono strade, vicoli, e quant'altro, alla frenetica ricerca di Pepe.
Percorrono in modo irrefrenabile le strade di Portobello, entrano in vicoli e negozi, si perdono tra le vedute regali di Kensington Park, corrono a piedi, prendono i mezzi di trasporto pubblici, continuando la loro ricerca sfrenata e chiamando Pepe. Alla fine, dopo aver corso in lungo e in largo, giungono a un molo, con una distesa di acqua e barche sullo sfondo, ed ecco che appare all'orizzonte il fantomatico Pepe: un cagnolone con l'aria sorpresa e seria, felice di incontrare i suoi amici.
Il noto brand Peppe Jeans, nasce a Londra nel 1973, in un angolo del Portobello Market, luogo in cui i suoi fondatori danno vita a una nota caratteriale personalizzata di uno degli indumenti più indossati al mondo: i jeans. In pochi anni il brand diventerà uno dei leader del panorama fashion londinese. L'avventura si estenderà lentamente anche negli Stati Uniti e nell'intera Europa. Oggi, nel 2013, siamo tutti alla ricerca di Pepe... festeggiando i suoi primi quarant'anni!