Bianco e nero: primavera e lounguette

da Mara Mencarelli  -  15 Marzo 2017, 11:14  -  #MODA-COLLEZIONI-TENDENZE-

 

 

La primavera è decisamente alle porte. Le giornate di sole si fanno vedere e i cappotti iniziano ad essere messi da parte. Una cena, un compleanno o un uscita in città possono essere interpretate così:  Bianco e nero: primavera e lounguette. Un outfit che diviene un misto tra comodità ed eleganza tessuti leggeri o di mezza stagione come quelli che ho indossato per una giornata particolare. ma vediamo nel dettaglio questo outfit rigorosamente in bianco e nero completato da calzature stampa pitone di Cafènoir.

 

 

 Bianco e nero: primavera e lounguette

Amo molto le gonne sia lunghe che corte ma li modelli lounguette possiedono, secondo me un 'eleganza tutta loro. Stanno benissimo alle donne magre o di media corporatura che possiedono una buona altezza. Poco indicate invece per chi ha chili di troppo e non è molto alta. La mia gonna lounguette è in vellutino di seta quindi ne troppo pesante ne leggera adatta per la mezza stagione si presta ad essere indossata anche in inverno accompagnata da comode e calde calze.  E per completare il mio look il mio bel barboncino Milù che interpreta i colori dato che è bianca anche lei...

 

 

Bianco e nero camicia e canotta

Una camicetta bianca in pizzo è accompagnata da una discreta canottiera nera aderente che serve sia per un fattore di discreta pudicizia che per proteggere dalla brezza fresca di Marzo. Il giubbotto invece è in pelle e pelliccia, un capo d'eccezione di Conbipel che amo moltissimo. Per completare questo look primaverile una piccola borsa con  borchie discrete di Guess, molto di tendenza, e scarpe Cafénoir nere e grigie scuro scamosciate e in vernice. 

 

 

 

Dunque vi piace il mio look bianco e nero: primavera e lounguette?

Fatemi sapere!

By

 Mara