Terranova Brit Campus collezione primavera 2014

da Mara Mencarelli  -  14 Gennaio 2014, 16:15  -  #Collezioni primavera estate

Terranova Brit Campus collezione primavera 2014

Eccola qui che arriva, tra il gelo e la pioggia di questi giorni sboccia la nuova collezione che preannuncia la primavera 2014 di Terranova: "Terranova Brit Campus" la linea moda per le giovani, ispirata alla vita dei college americani, si veste di felpe, gilè imbottiti in stampe scozzesi, gonne corte e sportive accessoriate dall'immancabile berretto con visiera che consente un look disinvolto per chi sa cosa vuole e si sente rappresentato da questo brand frizzate e spigliato che ci ha piacevolmente colpito già nella sua precedente collezione autunnale, ricca di seduzione e semplicità, di note andine e di colore. Scopriamola insieme questa sportiva collezione Terranova 2014 primaverile, fresca e molto "Brit Campus" come preannuncia il nome stesso.

Gilè  a quadri 15,99 - Berretto blu 3,99 euro-  Leggings a righe 7,99 euro-  camicia a quadri 9,99 euro - maglietta fantasia 7,99 euro

Gilè a quadri 15,99 - Berretto blu 3,99 euro- Leggings a righe 7,99 euro- camicia a quadri 9,99 euro - maglietta fantasia 7,99 euro

Terranova Brit Campus collezione primavera 2014

La collezione "Terranova Campus" 2014 si ispira alla vita dei giovani, alle loro attività sportive e studentesche, senza rinunciare ad un pizzico di sensualità colta nella semplicità delle linee e dei tessuti indossati con estrema disinvoltura anche dalle teenaghers più timide.

I pantacollant anche per la stagione primaverile come in quella autunnale sonno ricchi di fantasie e personalità, immancabile le felpe ed i bomber con stampa NYC (15,99 euro) associate con femminilità, a minigonne in punto Milano (euro 6,99).

Anche per la primavera emergono e si riconfermano i tessuti scozzesi o tartan, ricchi di un caldo abbraccio in una fantasia scozzese riproposta in maniera moderna e glam.

Terranova Brit Campus collezione primavera 2014

Che dire di questa nuova collezione Campus by Terranova? Una sferzata di energia, calore, semplicità praticità, senza mai rinunciare ad un tocco glamour di femminile eleganza.

Curata nei dettagli dai costi contenuti adatta ad esplodere tra il mondo delle teeeaghers: una collezione tutta da scoprire ed indossare!

La parola d'ordine è sempre e comunque... cappello da baseball con visiera, proposto in varie tipologie e colori, e l'immancabile bomber tipico dei college.

Foto per gentile concessione di Doveconviene.it