Inverno a passo di ballerine: Cafè Noir-Purss&Co-Jimmi Choo
Anche questo inverno 2014 2015, nelle sfilate di numerosi brand, tra tacchi vertiginosi e zeppe emergono le ballerine, all'Insegna della comoda eleganza, si prestano ad essere indossate da donne di qualsiasi età. Pratiche con i pantaloni, gradevoli per le giovanissime abbinate ad esempio a delle minigonne. Un passepartout adatto a molti capi d'abbigliamento, anche se non possiamo negare che i tacchi vertiginosi possiedono un grande ed indubbio vantaggio: slanciano Molto e consentono di apparire più alte, un ottima soluzione per chi vuol guadagnare qualche centimetro in più: vediamo cosa ci propongono brand quali Gucci, CafèNoir, Pure&Co e Jimmi Choo per questo autunno inverno 2014 2015.
Si affidano ai Modelli bassi super-colorati case di moda quali H & M, Cafè Noir Purse & Co. Si alternano modelli decorati con paillettes, altri in stampe animalier ormai un vero fashion look adottato da molti stilisti, ma troviamo anche ballerine in tinta unita realizzate in pelle o rivestite in velluto, una scelta classica il che si origina in tempi più lontani e che periodicamente sembra ritornare alla ribalta attuale e di gran moda.
Alexander MCQueen punta su colori accesi che virano dal rosa fucsia fino a scegliere tinte in oro per le sue ballerine, mentre Gucci ci ripropone delle ballerine leopardate in piena tendenza moda, infine Jimmi Choo punta su linee tenui e romantiche regalandoci dei modelli suggestivi che rivestono la scarpa di borchie quasi a simulare un decoro di candide perline.
Ballerine scarpe