Denny Rose collezione autunno inverno 2012-2013: maglieria e abiti
Denny Rose nella collezione autunno inverno 2012-2013, recentemente giunta nei negozi, esibisce abiti corti squadrati arricchiti da bottoni e linee vagamente retrò molto vicine agli anni 60, accessoriati di calzini di lana abbinati a scarpe "francesine", stivaletti corti, un look comodo ed estroverso.
Graziosi maxi pul e golfini avvitati gonne a tubo delineate da vita alta, tubini, giacche a vita corta arricchite da bottoni gioiello, camicie adornate da morbidi volant arricchite da polsini ridisegnati da linee ampie e morbide.
Seducenti tubini si alternano a capi in maglieria proposti in colori autunnali e morbidi tessuti dove risulano protagoniste le righe.
Si alternano motivi floreali, fantasia vagamente andine che ripercorrono la tradizione dei filati peruviani. I colori, dal grigio al giallo si alternano come su di una tela formando semplici disegni geometrici.
Comodi e romantici pull Denny Rose raffiguranti rose fiorite tinte pastello da indossare con comodità.
In netta contapposizioni emergono i mini pull che scoprono, seducendo, una pella pancia in perfetta forma per un look deciso all'insegna dei colori della bandiera americana.
La parola d'ordine per la collezione Denny Rose è mini dress, pantacollant e comodi pull in calda lana a righe quadri in camicie e abiti, motivi floreali delicati, il tutto accessoriato da comode calzature, per un look giovane e pratico che non rinuncia però ad un pizzico di femminilità.