Chloè collezione borse 2013 primavera estate
La collezione di borse Chloè estate 2013 ha dato vita ha una gran varietà di modelli: classico, sportivo o casual, con il brand Chloè è molto difficile non trovare un modello che si accosti in perfetta pendant ad ogni look.
Mini borse dai colori accesi ed estrosi cariche di energia adatte per la stagione estiva da portare con la pratica tracolla si alternano a maxi pochette disponibili in una variante di formati infinita.
In foto Chloè Paraty in arancio 1395 euro
Una moltitudine di forme e colori con prezzi variabili e decisamente non economici, svettano in cima alla collezione geometrie e colori he disegnano il fronte delle borse come piccoli e originali quadri in cromie come Jadè di Chloè è nella sua formulazione patchwork in pelle multicolore, il vero e unico Fashion statement dell'estate2013.
Forte il ruole delle geometrie giocate in articoli di qualità dalla pelle morbida e le linee spesso suadenti.
Se amate le line romantiche e classiche le mini bag o i bauletti da portare al braccio insieme numerose e accattivanti proposte di Chloè bag rappresntano il top, per un urban look super chic, pratici ed elegantissimi secchielli, graziose interpretazioni estive di molti modelli classici.
L'ampia collezione, nata grazie al gusto parigino ed egiziano della fondatrice del brand è visionabile nel sito Monnier Frères per Chloè.