Denny Rose autunno inverno nuove collezioni
Il brand Denny Rose è in grande
ascesa, piace molto alle giovanissime
che, ogni anno attendono le uscite
delle nuove collezioni. Ma cosa rende
Denny Rose così amato?
Denny Rose autunno inverno nuove collezioni: scopriamone i trucchi
Denny Rose mette in campo, ogni anno e ad ogni collezioni, originalità, freschezza, praticità, un pizzico di femminilità, e molto altro. Tutti fattori che si coniugano egregiamente tra di loro, dando vita a capi che piacciono molto alle giovanissime. Un made in Italy, che nonostante il nome non italiano sa, come da tradizione, scegliere con maestria gli abiti per il mondo giovane, informale e trasgressivo.
Il successo dell'abito Denny Rose
Gonne corte, mini dresses, corti, ma non troppo, si abbinano egregiamente con caldi peluche, giubbotti in pelliccia che vestono e coccolano, arricchendo l'outfit di colore. Cappotti eleganti che seguono la sinuosità del corpo, a mezza lunghezza o a tutta lunghezza, adatti a chi problemi in centimetri non ne ha. Tutto si reinventa con stile ed eleganza, un eleganza che quest'anno piace, grazie alla versatilità, anche alle meno giovani.
Denny Rose: stampe animalier e tartan
I mini dress si trasformano e si arricchiscono di stampe animalier mentre, i pantaloni, si adeguano alla moda e contengono, delineandola, la silhouette, grazie alla vita alta abilmente studiata, mentre la base del pantalone reinterpreta gli anni 70, e da il via libera alla classica zampa di elefante non troppo larga, ma elegante e pensata per tutti. Oltre alle stampe animalier che troviamo in vari capi, sia leopardate che zebrate, saltano agli occhi gli outfit caratterizzati da tessuto tartan, ed i tajer arricchiti da decori in stile spagnolo.
Andalusia, Inghileterra, Italia, stile retrò e molto altro, via libera ad accessori curati, come i cappelli e le bag che diventano grandi e capienti. Si al rosso in tutte le sue tonalità, si al colore ma anche ai colori più pacati come il beige in tutte le sue sfumature. Una collezione autunno inverno per Denny Rose che cattura e piace!
Credit foto Denny Rose official