Belle a tutti i costi? Giulia Selemi osa
Belle a tutti i costi? Giulia Selemi osa davvero un po' troppo e lo fa uscendo dalle righe dell'eleganza quella vera indossando un abito super scosciato senza biancheria intima, e se quest'ultima c'è è davvero invisibile. Di cattivo gusto l'inguine scoperto e davvero poco estetico il segno dell'abbronzatura. L'abito è stato indossato da Giulia Selemi al festival del cinema di Venezia un vestito hot lungo e sensuale colore arancio, dotato di scollatura audace che scende verso il seno e spacchi vertiginosi.
Stesse polemiche ha suscitato l'abito di un altra modella Dayane Mello. Le due modelle replicano dicendo che ognuno veste come vuole, una motivazione poco plausibile. Ma comunque al di la che ognuno può vestirsi come vuole, i limiti della decenza e del buon gusto andrebbero rispettati e, a giudicare dalle foto, il buon gusto fa acqua da tutte le parti.
Giulia Selemy e Dayane Mello le più hot
Non è sensualità ciò che si vede ma ostentazione. Inoltre i segni dell'abbronzatura in questo coso sono tutto fuorché sexy.
Non escludo che qualche maschietto possa rimanere piacevolmente impressionato da scollature audaci e spacchi vertiginosi ma rimane comunque il fatto che l'effetto estetico è sgradevole e che non trova riscontri, ma ha sortito l'effetto "probabilmente" desiderato, ossia quello di far parlare di se. Della serie "purché se ne parli"?
Voi che ne pensate?