Janeke per farsi belle: specchio spazzole e pettini fashion

da Mara Mencarelli  -  6 Luglio 2016, 14:57

Specchio spazzola e pettine Janeke tre prodotti fashion e di qualità made in Italy

Specchio spazzola e pettine Janeke tre prodotti fashion e di qualità made in Italy

Specchio fashion Janeke
Specchio fashion Janeke

Torno a parlarvi di Janeke 1830, l' Azienda Italiana che produce pettini ed accessori per capelli.

Innegabile che per ogni donna l'aspetto estetico e la cura della propria bellezza sono due fattori molto importanti. Divine necessario quindi coadiuvarsi con accessori di qualità in grado di rendere il tutto piacevole e talvolta anche divertente e rilassante. Janeke per farsi belle: specchio spazzole e pettini fashion dal design innovativo ed uno specchio a dir poco fantastico.

Lo specchio Janeke

Questa volta vi presento un magnifico specchio, un prodotto davvero incantevole che non troverete facilmente in giro; dotato di doppio vetro ingrandente e non, con manico robusto e design accattivante, un accessorio che non può mancare nel vostro bagno. Ha un diametro di 16 cm. Come non lasciarsene conquistare? Le sue dimensioni sono notevoli ed è resistente agli urti, bello e funzionale.

Spazzola termica e pettine Janeke
Spazzola termica e pettine Janeke

La spazzola termica Janeke 1830

La spazzola termica Janeke 1830, ha un bel colore bianco lucido, un design attraente ed è stata realizzata con un materiale di elevata qualità antiurto. Dotata di tubo di alluminio termico che permette il passaggio del calore per consentire di realizzare una veloce messa in piega con l'aiuto del phon. Ha una lunghezza di 25 cm ed un diametro di 65 mm. Questa spazzola termica è utilissima specialmente per mettere in ordine i capelli di media lunghezza e molto lunghi.

Pettine specchio e cerchietto elegante Janeke

Catturate la spazzola per voi ed utilizzatela insieme all'elegantissimo cerchietto ed al pettine dal design moderno di Janeke: un tris davvero vincente per qualità ed eleganza.

Specchio ed elegante cerchietto Janeke

Specchio ed elegante cerchietto Janeke

La Spazzola insieme a tante altre spazzole per i capelli Janeke, il pettine, il cerchietto e il magnifico specchio li trovate nello ShopOnline Janeke 1830

Ed ecco un'altra bella sorpresa per voi Janeke offre 9 prodotti in sconto 20% fino a Giovedì 15 Luglio: aprofittatene ...li troverete qui nella loro pagina facebook Janeke