Tendenze oriente: Abito orientale stile cinese in cotone
Mi piace provare abiti ed accessori in tendenza moda di qualunque genere dunque, amo il vintage ed amo anche lo stile orientale. Oggi vi parlo di tendenze oriente: Abito orientale stile cinese in cotone felpato adatto anche per l'inverno e per la mezza stagione. Non solo tendenze in rosa e look in metallico oro e argento ma anche note d'oriente che emanano atmosfere accattivanti e suadenti.
Tendenze oriente: Abito orientale stile cinese in cotone
L'abito orientale è di colore blù scuro, direi blu notte, ed è valorizzato da tre aperture: una sul fronte, che delinea abilmente lo scollo adornandolo con una rifinitura di color fucsia e due bottoncini con asole realizzate dello stesso colore. La parte finale dell'abito orientale stile cinese presenta due spacchi di media profondità, lunghi circa 20 centimetri, anche'essi perimetralmente percorsi da una rifinitura in tessuto di color fucsia.
Il tessuto che compone l'abito orientale è di un cotone felpato che lo rende gradevole e caldo anche per la stagione primaverile ed invernale. All'occorrenza in inverno può essere indossato con una maglia per un maggior comfort.
Le decorazioni presenti sull'abito orientale sono foglie verdi e fiori in color lilla e fucsia molto gradevoli. l'abito ha una grande vestibilità ed è adatto per look non eccessivamente impegnativi e mediamente eleganti. Le sue note orientali lo rendono molto gradevole e fuoriescono dalle linee stereotipate di tendenza affacciandosi sul mondo orientale con discrezione. il tessuto non è raso e non è lucido per questo può essere indossato in ogni occasione. Per rendere meglio l'idea della vestibilità ho realizzato un piccolo video estemporaneo.
Infine, sui due lati del vestito da donna si trovano due comode tasche a scomparsa, pratiche e ben capienti che consentono di inserire tranquillamente le mani. Una proposta moda diversa dal solito, molto carina che potete trovare sul sito Gamiss. Ho scelto una taglia maggiore del solito una XL mentre normalmente porto una M o L, (sono molto alta), ma devo dire che tutto sommato la misura è leggermente abbondante ma giusta di spalle e maniche. Oltre a questo abito me ne è arrivato un 'altro molto carino prettamente estivo l' abito Gamiss Bohemien molto bello, leggero, adatto per il caldo estivo, ma ben fatto. Belli i colori le rifiniture, caratterizzato da bottoncini frontali, laccetto in vita e spacco frontale molto sensuale.