Moda 2015 primavera estate: tendenze i 6 capi must have
Come ogni anno la moda torna ad incalzare con nuove proposte ma alcune in particolare non possono mancare nel guardaroba di nessuna donna che vuole sentirsi al top. La moda primavera estate 2015 ripropone alcune icone che da tempo troneggiano tra i capi must have più in voga e affianca ad essi proposte eleganti, divertenti e talvolta anche sbarazzine. Vediamo insieme i 6 capi di tendenza per un look alla moda rispettando le tendenze 2015.
- Il primo capo di cui vogliamo parlare è in realtà un accessorio: la borsa, bella comoda capiente il must have per la primavera estate 2015 è arricchito di frange, quanto al colore a voi la scelta, ottimi i marroni, il bianco ma anche il rosso e colori vivaci. In realtà non si tratta di una novità in quanto già da qualche anno le borse e gli stivali con frange impazzano sulle passerelle insieme a gilet e camice dal sapore country. Dove trovarle? ma un po' ovunque non esiste un brand più o meno noto che non abbia proposto il so modello con le frange ricordiamo Guess, Carpisa, Moschino e molti altri.
- Tornano alla grande le righe ed i quadri, tessuti tartan e fantasie che percorrono la strada della linearità cesellate su gonne gonfie stile anni 70. Diciamo che un primo approccio con questa tendenza c'è stato già nell'autunno e nell'inverno passato e che vine riproposta tra i 6 capi must have per le tendenze primavera estate.
- Le scarpe aperte: ricordate i sabot? Bene! Per questa estate fatene una scorta sono il vero must have per la primavera estate 2015 in fatto di calzature.
- Un altro must have che di sicuro piacerà sono gli abiti in jeans: via libera alla comodità, con gonna a campana o semplici sacchetti o tubini, con o senza salopette l'abito in jeans diventa il vero protagonista dell'estate, uno scorcio di comoda femminilità che conquista le giovanissima ma anche le donne mature, adatto proprio a tutte in funzione del modello prescelto e della lunghezza che spazia dagli abiti super mini a quelli a tutta lunghezza in stile provenzale.
- Torna alla grande la voglia di tuta si ma attenzione: non la tuta sportiva ma bensì la tuta classica la jumpsuit: capi floreali od arricchiti di geometrie in fresca seta, il trend imposto è colore e fantasia, mentre i l tessuto spazia dal cotone, alla seta e al lino proposti in modelli versione integrale con e senza le maniche.
- Infine per quel che concerne sempre gli accessori via libera ai capelli in paglia sia a falda larga che modello fantino non possono mancare per un look estivo di tutto rispetto.
Abiti in jeans corti o a tutta lunghezza si contrappongono a tessuti geometrici: righe e quadri sia in black and white che a tutto colore per una moda di tendenza al top
Se il mio articolo ti è piaciuto clicca su twitter e aggiungimi ai tuo contatti :-) grazie!
Ti potrebbe interessare: