Moda oro e argento per le tendenze moda primavera estate 2018
La primavera è alle porte e la moda si illumina d'immenso, nel senso che non c'è nulla di più glamur per la nuova stagione calda dell'oro e dell'argento. Tessuti che non passano di certo inosservati e che si dedicano a pomeriggi e serate importanti, ma non solo. Dunque se vi piacciono i colori oro e argento non abbiate paura di farvi notare ed aggiungete, con tranquillità, un tocco di glitter al vostro look: abiti, accessori, magliette e molto altro sono in tinte luminose o spesso rivestiti di pailletes e lustrini luccicanti, concessi dalle tendenze moda per la nuova stagione.
Di oro e d'argento mi voglio vestire: e perché no?
Mai come in questa stagione primavera estate 2018 l'oro e l'argento bussano alle porte del nostro guardaroba invitandoci ad inserirvi dei capi che ricalcano le tendenze moda di quest'anno: oro e argento fanno capolino senza indugi.
Voi qual'è preferite tra i due colori?
Diciamo che l'argento lo trovo più pacato ed indossabile rispetto a l'oro, ma che gli abiti in oro sono davvero chic, specie se lunghi ed aderenti. Dunque se i must have per la primavera si tingono di oro, l'argento svetta indisturbato tra i colori preferiti da indossare. Abiti eccentrici ,talvolta davvero eccessivi, borse luminescenti e scarpe metallizzate per creare un perfetto stile di tendenza. La tinta silver o acciaio riveste capi ed accessori must have dai mini dress a tute da sera, gonne, pantaloni ampi e lunghi alla caviglia. Le giacche e gli abiti si coprono di paillettes per un effetto eccentrico senza pari. Un 'era spaziale ci attende per questa stagione calda, scegliete dunque i capi e gli accessori da inserire nel vostro guardaroba e tenetevi pronte!
L'oro approda nel guardaroba primavera estate 2018
Ed ecco che l'oro approda nel guardaroba primavera estate 2018 in tutto il suo splendore. un colore suntuoso, sinonimo di ricchezza e luminosità, l'oro si esibisce in tutte le sue colorazioni e sfumature: dalle tonalità gialle pacate tendenti al beige, fino a quelle romantiche rosate o quelle perentorie bronzee, aggiungendo un tocco di eccentricità ad ogni outfit. Anche in questo caso ogni accessorio e indumento si veste d'oro, non esistono predilezioni particolari: mini-dress anni 50, gonne ampie, abiti lunghi, borse, scarpe, persino capi spalla dal sapore barocco.
La scelta giusta è nelle vostre mani e soprattutto, nei vostri occhi. Apparire ma non essere appariscenti e fuori dalle righe quindi, dosare con sapienza il vostro outfit arricchendolo di dettagli scintillanti senza rischiare, specie per il giorno di apparire troppo eccentrici. Per la sera invece concedetevi quel bagliore sensuale che solo l'oro e l'argento riescono a concedere senza discrezione.