Guanti tendenze moda F/W 2016 - 2017
I guanti hanno rivestito vari ruoli sin dall'antichità: estetici, funzionali e protettivi. Ma i Guanti nelle tendenze moda F/W 2016 - 2017 assumono un ruolo puramente estetico tornando alla ribalta con linee, colori e design accattivanti talvolta, semplici altre.
Guanti protagonisti delle tendenze moda 2016 - 2017 accessorio immancabile
Sia che li amiate o che non li sopportiate proprio, sappiate che i guanti diventano, tra gli accessori moda del F7W 2016 - 2017, i vari protagonisti. Super colorati, ricchi di decorazioni o nei classici colori moda tradizionali del nero, rosso, bianco e marrone, i guanti interpretano e reinventano un look diventandone talvolta il fulcro.
Guanti che passione!
Tra i brand, varie le tendenze e gli stili adottati: Maison Margiela punta sui guanti minimali ma lunghi, Max Mara rilancia un trend ormai noto: pelle nera e lunghezza a trequarti, lana pelle o tessuto colori minimal e tendenze media lunghezza anche per Prada, Tinte e decorazioni eclettiche invece per Marc Jacobs che non tradisce il suo stile inconfondibile, neanche in tema di tendenze guanti; tradizionale Armani sia nelle linee che nelle tinte e nei materiali si concede piccole variazioni sul tema, coinvolgente e caldo nella sua lunghezza lo stile Dsquared2 con i suoi lunghi quanti di lana.
Tanti stili, varie lunghezze e materiali di ogni genere. Scegliere i guanti per questa nuova stagione fredda non sarà poi molto difficile, quel che è certo è che divengono un accessorio di gran classe ed i veri protagonisti del 2016 - 2017