Combattere le rughe: crema EVE Rebirth anti aging

da Mara Mencarelli  -  30 Ottobre 2016, 22:23  -  #make up - profumi- prodotti per il corpo

Combattere le rughe: crema EVE Rebirth anti aging

Conosciamo il brand EVE Rebirth

Eve Rebirth produce molti prodotti per la bellezza ed il benessere. Si tratta di un brand che trae origine da Skincare Industries azienda molto grande ed in in espansione, presente con le sue sedi nella capitale romana, a Milano, Londra e Parigi.

 

Come nasce l'azienda

 

L'azienda nasce grazie alla collaborazione di dermatologi, farmacisti e professionisti del settore che insieme hanno realizzato una produzione all'avanguardia sia per la donna EVE Rebirth che per l'uomo ADAM Revolution. Ovviamente io ho testato alcuni prodotti per le donne.

Crema anti aging contorno occhi EVE Rebirth Bio-Intelligent
Crema anti aging contorno occhi EVE Rebirth Bio-Intelligent

Crema anti aging contorno occhi EVE Rebirth Bio-Intelligent

Un trattamento anti aging di lusso: Eve Rebirth

Tutti i prodotti del brand EVE Rebirth sono Luxury e garantiscono risultati eccellenti. Dopo poche settimane di utilizzo la pelle si fa più distesa e le rughe tendono a sparire. La crema ha una consistenza fluida e cremosa. Il colore della crema anti aging è bianco candido e la profumazione poco evidente. I prodotti EVE Rebirth sono made in Italy, è questo costituisce un motivo in più per sceglierli.

Packaging

Il packaging è gradevole. Una scatolina di cartone bianco con scritte in argento contiene un bellissimo flacone elegante in vetro di color grigio perla tendente al viola. Il tappo è in argento e ricopre un beccuccio in plastica trasparente che permette, pigiandolo, la fuoriuscita della crema già dosata. Il flacone è da 15 ml, almeno quello che ho io, ma i prodotti Eve Rebirth sono parecchi: troviamo trattamenti anti età, prodotti per l'idratazione della pelle, trattamenti per i capelli ed anche integratori di elevata qualità.

Combattere le rughe: crema EVE Rebirth anti aging

Vediamo alcuni ingredienti

Non voglio annoiarvi con un elenco lunghissimo per comporre l'INCI di questa crema, è una cosa che proprio non amo fare, ma voglio segnalarvi che al suo interno, oltre ad acqua, è presente estratto di Calendula; estratto di Fucus Vesciculosus Echinacea Achillea; Acido Lattico; Glicerina; Sorbitan olivate; Sodio Jojoba; ed altre sostanze che servono a determinarne consistenza, efficacia e profumazione. Il prodotto è molto buono e ben tollerato anche da me che ho una pelle del viso super reattiva che si irrita con facilità ed è soggetta ad allergie.

Provatela e vedrete che le vostre rughette scompariranno in poche settimane.

#crema #antiaging #cremarughe #prodottiluxury #cremarughe #soluzionerughe #EVE #Everebirth #EVERebirth