5 trucchi per arrivare alla prova costume in forma
Arriva l'estate e con essa la prova costume: i chili di troppo accumulati in inverso si vedono tutti? bene ecco che Madame Collection è pronta a fornirvi 5 trucchi per arrivare alla prova costume in perfetta forma. Si tratta di consigli e trucchi semplici e di facile realizzazione ma occorrerà costanza e tenacia e soprattutto la volontà di non mollare subito, in fondo la prova costume vi interessa ed anche molto se siete qui a leggere questo post giusto? Ricordate che se i trucchi ci sono e funzionano senza sacrifici non si ottiene nulla, almeno per quel che concerne la forma fisica. Vediamo insieme i 5 trucchi che Madame Collection vi consiglia per poter affrontare la prova costume senza ansia anche per questa estate.
5 Consigli per la prova costume
Si tratta di 5 trucchi o consigli validi e di facile realizzazione per la prova costume, specie il primo che andremo a vedere immediatamente:
- Bere 2 litri di acqua al giorno - Aiuterà ad idratare la pelle restituendole luminosità ed inoltre servirà per drenare bene i tessuti ed eliminare scorie ed accumuli sottopelle ossia la fastidiosa ed inestetica cellulite.
- Eliminare o ridurre sensibilmente dolci e carboidrati - Servirà a perdere qualche chilo di troppo. Potrete continuare a mangiare proteine (carne e pesce, ma anche legumi e formaggi, uova incluse) e tanta tanta frutta e verdura due alimenti che concorrono ad eliminare la scorie, depurare il fegato e dar vigore alla pelle preparandola per una buona e progressiva abbronzatura.
- Recatevi al centro estetico più vicino o in palestra ed effettuate qualche sauna o bagno turco - In ambo i casi il terzo trucco o consiglio, servirà ad eliminare le tossine e iniziare a contrastare la cellulite.
- Applicate delle creme anti cellulite - Utilizzate prodotti preferibilmente di buona qualità e contenti estratti d'edera. Dopo la sauna il loro effetto sarà potenziato.
- Camminate molto - Concedendovi passeggiate di circa un'ora al giorno a passo sostenuto da effettuare magari, anche recandovi al lavoro.
Riassumendo i 5 trucchi o consigli per la prova costume sembrano indicare un stile di vita più sano e dinamico: una leggera dieta riducendo zuccheri e carboidrati, tanta frutta e verdura, bere molto per depurare l'organismo ed espellere le tossine, grazie anche a saune, fanghi anti-cellulite per rimodellare leggermente le gambe e la pancia. Se avete tempo: sì alla palestra ma meglio ancora: sì al movimento aerobico continuato: ballo dinamico, passeggiate, corsa o nuoto per eliminare qualche chilo di troppo e poi: sia dato il via alla prova costume!