Rossetto arancio un must per la primavera 2014
Il Make up riveste un'importanza notevole per ogni donna e con le nuove stagioni arrivano le nuove proposte per il make up dedicato primavera ed estate. Tra tutte quella che sembra delinearsi come una grande tendenza primaverile troviamo il rossetto usato in toni accessi e brillanti rigorosamente arancio un must per la primavera 2014.
L'ultimo grido che ci proviene dalle passerelle degli stilisti ( Ermanno Scervino, Fendi Dsquared2. , Galliano Blumarine e molti altri nomi noti), che nel susseguirsi di sfilate e d abiti hanno adottato nelle ultime sfilate di moda i rossetti dai toni arancio: colori accesi o pallidi, tendente al pesca o al rosa e per le serate speciali un arancio leggermente fluorescente. Il rossetto arancio sembra essere il must tra i rossetti scelto proprio dagli stilisti.
Per chi ama le novità, potrà provare la mousse: una nuova creazione molto simile al gloss ma più soffice, rigorosamente nei toni arancio. Scegliendo il rossetto aranacione vi chiederete: quale ombretto abbinare? Le soluzioni sono molteplici ma le più di indicare sono senza dubbio gli ombretti dai toni marroni e beige ottimo l'oro, infine ok anche al bianco sfumato e ai toni pesca in grande sintonia con questa tipologia di colore.
Ti potrebbe interessare:
Foto bellezza.pourfemme.i