Bershka F/W 2013-2014 Collezione autunnale
La nuova collezione 2013 - 2014 F/W autunno inverno di Bershka, si veste di stile Gotico leggermente Rock, abbinando note romantiche e floreali a pizzi, ricami colori e linee dark. Il nero la fa da padrone ma spuntano anche abitini floreali e rossi cupi, per un'eleganza rivisitata da linee comode e sensuali.
Una collezione da scoprire, ammirare ed indossare, modelli ricchi di grande personalità adatti alla creazione di un look moderno con un pizzico di fascino antico.
Bershka ci propone una collezione molto femminile con toni di sensualità in cui si accompagnano calzature comode, tronchetti dal tacco ampio scarpe dalle linee talvolta maschili arricchite di fibbie e borchie.
Abiti lunghi e velati si alternano a mini dress svasati in stile collage, Bershka propone un eleganza rivisitata tra linee e colori in cui il nero spicca in primo piano.
Non da meno gli abiti fantasia di Bershka, semplici, sensuali con dettagli semplici, che vanno a rifinire gli scolli e le maniche.
Anche gli schorts rispuntano inevitabilmente, conquistando il pubblico delle teenagers, sono loro i più versatili: femminili e abbinabile con qualsiasi cosa diventano sportivi od eleganti in relazione agli abbinamenti.
Tra abiti e pizzi arrivano anche i maxi pull in lana intrecciata a scaldare le fredde giornate invernali: classe, eleganza e praticità uniti ad una grande vestibilità!
/image%2F0228978%2F201311%2Fob_1e872d_bershka-giubbotto-acquisto.png)
Piccoli o grandi i fiori colorano e decorano molti dei capi di Bershka, inclusi i giubbotti , gli abiti e le maglie, che si riempiono di grandi rose pastello, protagoniste insieme a pizzi e veli più o meno dirompenti, fibre che celano mostrando e decorano arricchendo di contenuto i capi.
Infine le borse si adeguano ad ogni esigenza femminile interpretando l' eleganza in piccole pochette con tracolla in metallo e la comodità in grosse borse caratterizzate da frange uno dei must proposti da molti brand per il 2014.
Potrebbe interessarti
Foto: notizieinvetrina.it per Doveconviene volantino