L'outfit perfetto con il Parka: scalda l'inverno ed è il giubbotto ideale

da Mara Mencarelli  -  11 Dicembre 2018, 21:58  -  #Collezioni autunno inverno

L'inverno arriva, ed arriva anche il Natale insieme all'atmosfera magica e piena di colori e armonia,  ma inevitabilmente arriva anche il gran freddo e, talvolta la neve. Ecco che l'outfit richiede un ritocco e ci si rivolge dunque, verso giubbotti pesanti, parka e cappotti importanti. La giacca donna di varia lunghezza, pesantezza e taglio è molto fruibile ed utilizzata e,  magari, non si disdegnano neanche le pellicce ecologiche in grado di darci confortevole tepore, rispettando gli animali. 

 

L'outfit perfetto con il  Parka: scalda l'inverno ed è il giubbotto ideale

 

Se la pelliccia offre conforto e calore, diciamo che purtroppo, non si adatta a tutti gli outfit, ma prevalentemente a quelli eleganti, a meno che non si tratti di un giubbotto in pelliccia sportivo. Dunque, un look che sia caldo, coinvolgente e versatile, ce lo regalano solo i Parka prodotti in numerosi modelli, colori e tipologie, dotati spesso di caldo cappuccio avvolgente e pelliccia interna che scalda, in grado di offrire molto in termini di moda, tendenze ed anche  praticità.

 

L'outfit perfetto con il Parka: scalda l'inverno ed è il giubbotto ideale

L'outfit perfetto con il Parka: scalda l'inverno ed è il giubbotto ideale

Scegliere il colore del Parka

 

Il colore del Parka può essere scelto tra le innumerevoli proposte: giubbotti in nero, in rosso, in rosa o magari in colori metallici come l'oro e l'argento conferiscono al giubbotto un aspetto più o meno sportivo. Una giacca donna dal grande fascino che copre scaldandoci, caratterizza il look e piace davvero molto. Un capo di tendenza apprezzato da donne di tutte le fasce d'età, giovani e meno giovani. 

 

 

Quale colore adottare per il Parka?

Al di la del gusto personale, le nuove tendenze moda quotano molto il rosa, promuovono come sempre il nero, e portano alla ribalta il rosso e i colori metallici, specie nei giubbotti giovanili, negli abiti ed accessori. 

 

 

Ma i colori proposti nelle vetrine e negli store online, ovviamente, sono anche altri: si al verde, ai modelli mietici e ai parka animalier, di grande tendenza;  si anche al viola al beige e al grigio in varie tonalità. Insomma colori e modelli adatti a tutti e ad ogni fascia di età per creare un look piacevole e stare ben calde affrontando l'inverno e l'arrivo del Natale. 

 

 

 

 - Vestiti cerimonia - abiti cocktail - mini dresses
Giubbotti donna Manzara