Giacche e giubbotti in pelle: arriva l'autunno

da Mara Mencarelli  -  20 Agosto 2018, 21:51  -  #Collezioni autunno inverno

 

Giacche e giubbotti in pelle: Arriva

 

l'autunno, l'estate sta per finire, le giornate

 

sono ancora tiepide e lunghe ma, la sera,

 

comincia a rinfrescare un po', specie al nord

 

o nei luoghi vicino al mare o ai laghi. 

 

Un bel giubbotto in pelle o una giacca può

 

essere utile a scaldarci con eleganza

 

completando sapientemente e in modo

 

pratico il nostro outfit. 

 

 

 

 

Giubbotto in pelle rosso: una passepartout di tendenza per l'autunno
Giubbotto in pelle rosso: una passepartout di tendenza per l'autunno

 

 

Giacche e giubbotti in pelle: Arriva l'autunno, l'estate sta per finire

 

 

Eh si per quanto possa dispiacerci il caldo sta piano piano sparendo, le giornate si accorciano e a breve, tornerà l'ora legale, manca poco più di un mese all'arrivo dell'autunno e non possiamo farci trovare impreparati. Sono proprio le "stagioni di mezzo" come l'autunno e la primavera che talvolta ci mandano in crisi. Non sappiamo come vestirci, la sera è fresco il giorno invece, le temperature sono ancora alte e dunque serve vestirsi a strati " a cipolla" come si suol dire e munirsi magari di una giacca versatile o di un bel giubbotto che si intoni al nostro abbigliamento. 

 

 

Giacche e giubbotti in pelle: arriva l'autunno

 

Giubbotto da donna in mille colori

 

 

Le tendenze moda attuali consentono di poter scegliere tra vari modelli di giubbotti e numerosi colori. I giubbotti di pelle da donna sono formulati anche i colori vivaci e colori moda di grande tendenza come il vivace color rosso, il romantico color rosa, ma per le amanti del tradizionale si può optare anche per giubbotti in pelle da donna marroni, neri, verdi o grigi. Per chi ama i capi eclettici risultano perfetti i giubbotti in pelle in bicromia che offrono una variante con colore di base ed inserti in diverso colore come ad esempio il beige ed il nero, sono davvero molto particolari. Ma non solo i giubbotti donna che arrivano alla vita trovano riscontro per la moda autunnale ma anche simpatiche giacche con collo in pelliccia colorata, parka con cappuccio e molti altri articoli nati per scaldare, proteggere e vestire con disinvoltura ed un pizzico di charme.

 

 

Le giacche con i colli di pelliccia: tendenze moda ed eleganza

 

 

 

 

 

Giubbotti donna i colori moda di tendenza per il 2019

 

 

Vi siete chieste quali sono i colori moda di tendenza in fatto di giubbotti per il 2019? Si? 

Bene!Intanto iniziamo con il dire che ci sono due colori intramontabili protagonisti indiscussi di ogni stagione: il bianco e nero ma che per l'inverno il nero è più indicato, mentre l'estate abbraccia con disinvoltura il bianco e di colori pastello. 

In secondo luogo, apprezzerete di sicuro che, da un po' di tempo, il rosso sia diventato un colore molto amato e presente sulle passerelle e in moltissime vetrine, oltre che per outfit al femminile, anche per quelli al maschile. Il rosso ha una grande personalità come colore ed offre diverse varianti che virano all'arancio, e al viola fino a sfiorare il marrone ed il rosa.

 

 

Giubbotti rosa: il romanticismo è di casa

 

 

Giacca Rosa Zoraida (€ 49,90) - Manzara

 

Anche il rosa, appunto, è attualmente un colore di tendenza molto apprezzato in tutte le sue tonalità. Da qualche tempo, i capi d'abbigliamento rosa, vengono proposti per le donne di ogni fascia di età in tante tonalità, sia pacate, che molto accese come il fucsia o tendenti al viola. Un colore al femminile riscoperto in questi ultimi anni e, per molto tempo, relegato solo al pubblico femminile molto giovane, ma che ultimamente, approccia con discrezione anche nel mondo maschile.

 

 

I colori metallizzati: oro, argento e rosa: giovani e dinamici

 

 

Giacca Tamara in 3 colori metallizzati oro, argento, rosa
Giacca Tamara in 3 colori metallizzati (€ 39,90)

 

 

 

Tra i colori meno comuni troviamo anche i laminati sia in oro che in argento, anche se quest'ultimo, l'argento, è sicuramente un colore da preferire per la facilità ad abbinarlo con tutto. Ma comunque per essere glamour vanno bene tutti i colori metallici o metallizzati in genere, come quelli in foto, giovanili, dinamici e molto piacevoli;  non si disdegnano neanche colori tradizionali come il beige, pacati come il grigio ed il verde oliva anch' essi sono di gran moda, per il 2019. Mentre, per chi ama le tinte allegre, sappiate che il giallo ed il senape resistono anche questo inverno, allo stesso modo del blu eclettico proposto in tonalità vivaci.

Come potete vedere la palette di colori abbraccia una decina di tinte e sfumature tra le quali poter scegliere con sicurezza, il giubbotto che più ci piace per interpretare il nostro outfit e le tendenze moda

 

Se vi piace uno dei giubbotti donna che vi ho proposto sappiate che potrete trovarlo nel sito Manzara "banner sotto" approfittando del codice sconto proposto!

 

 

 

 

 - Vestiti cerimonia - abiti cocktail - mini dresses
Giubbotti donna Manzara