Guardaroba in ordine con il ferro da stiro giusto

da Mara Mencarelli  -  12 Dicembre 2017, 13:34  -  #MODA: borse ed accessori

Scegliamo i nostri capi moda, gli accessori, ci lasciamo coinvolgere dalle nuove tendenze moda e poi capita che abbiamo un guardaroba che grida vendetta perché magari non amiamo stirare. O piuttosto il nostro ferro da stiro non è esattamente il Top? Come risolvere questo problema comune a molte donne e uomini? Esiste la lavanderia! Certo ma le lavanderie hanno un costo non proprio economico mentre, senza troppi problemi, possiamo organizzare in casa un guardaroba in ordine con il ferro da stiro giusto. Un ferro di qualità, un brand affidabile come Philips

Ma quale modello scegliere?

Diciamo che Philips offre soluzioni pratiche per ogni esigenza e che dunque si può tranquillamente puntare su un ferro da stiro tradizionale, o per un generatore di vapore innovativo come PerfectCare Elite. Si tratta di un generatore di vapore molto leggero con ottima impugnatura in grado di agevolare tutte le operazioni di stiro.

Guardaroba in ordine con il ferro da stiro giusto

Guardaroba in ordine con il ferro da stiro giusto

PerfectCare Elite: il ferro da stiro innovativo

Un guardaroba in ordine con capi perfettamente stirati senza rischiare pieghe ne bruciature è possibile utilizzando la tecnologia che offre Philips con il suo ferro da stiro PerfectCare. È dotato infatti di una tecnologia rivoluzionaria OptimalTemp che evita di bruciare i capi mentre li stiamo stirando e, cosa curiosa, non necessità di regolazione della temperatura. Puoi stirare dal cotone alla lana, fino alla delicata seta senza temere di sbagliare la temperatura perché il ferro fa tutto in automatico. Un prodotto veramente innovativo sia da questo punto di vista che da altri che vedremo più avanti nello specifico. 

 

 

Lo stesso discorso vale quando magari dimentichiamo il ferro poggiato sull'asse da stiro per lungo tempo, causando sicuramente un danno al panno di rivestimento. Una soluzione che aiuta dunque a risparmiare tempo e soprattutto a non commettere errori durante le operazioni di stiratura. Un alleato impagabile che Philips ha prodotto curando ogni dettaglio, incluso il design e l'ergonomicità del ferro da stiro. La piastra T-Ionic Gliede offre la massima scorrevolezza sui tessuti garantendo una stiratura facile veloce e perfetta. Infine, durante la stiratura si possono utilizzare ben 2 modalità: TURBO, ed ECO la prima assicura una stiratura veloce mentre l'altra consente di risparmiare ben il 50 %di energia elettrica.

 

 

Dotato di funzione di spegnimento automatico, blocco di sicurezza per il trasporto ed infine ricarica continuata dal rubinetto di casa grazie al serbatoio rimovibile durante la stiratura.  Possiede una capacità di 1,8 l in grado di offrire 2 ore di uso continuato senza la necessità di dover provvedere al riempimento del serbatoio. Bello, funzionale PerfectCare Elite di Philips è l'alleato ideale per il nostro guardaroba.