SublimeMen abbigliamento uomo casual elegante di tendenza

da Mara Mencarelli  -  27 Giugno 2017, 14:09  -  #MY MODEL ACENCY

SublimeMen abbigliamento uomo casual elegante di tendenza ed il blog di Manuel dell'Aquila

SublimeMen abbigliamento uomo casual elegante di tendenza ed il blog di Manuel dell'Aquila

SublimeMen abbigliamento uomo casual elegante di tendenza nato dalla fantasia e l'estro di Manuel dell'Aquila un giovane di trent'anni, calciatore nella vita, sposato, moglie molto bella e un bimbo piccolo è appassionato di abbigliamento trascinato nell'impeto moda.

 

Cos'ha di diverso Sublime?

 

Prima di tutto si tratta di un negozio di abbigliamento uomo che si avvale di marchi ricercati, giovanili e di tendenza che interpretano a pieno le esigenze moda dei giovani con un pizzico di classe, tra essi Koon, Takeshy Kurosawa, Exibit, Primo Emporio e molti altri.

 

 

 

SublimeMen abbigliamento uomo casual elegante di tendenza 

 

Lo store fisico è un negozio dai dettagli ricercati, di tendenza vintage nell'arredo curato. Il negozio Sublime si trova in provincia di Macerata a monte San Giusto (sopra l'ufficio postale). La passione per l'abbigliamento del suo proprietario che spesso veste nei panni da modello, lo ha portato ad avviare questa attività espandendola di recente con un o store online per uomo, un negozio per tutti gli uomini che cercano dall'abbigliamento maschile qualcosa in più da ricercare nei dettagli e nelle linee dei brand che Manuel sceglie con rigore. 

 

 

Fashion blogger?

 

Beh direi proprio di si: cos'è che fa la differenza tra un fashion blogger ed un modello? Sicuramente la capacità di saper indossare gli abiti e quella di raccontarsi. Manuel si racconta con grande capacità nel suo sito/blog SublimeMen, proponendosi e proponendo, dando vita a cocktail d'abbigliamento in cui capi di tendenza sapientemente accoppiati danno vita ad outfit che piacciono c e che conquistano i ragazzi, non a caso Manuel dell'Aquila è giovane e appassionato quindi ricco di entusiasmo che lo porta al fare al meglio il suo lavoro, come potete vedere dalle foto, Manuel sa il fatto suo!

 

 

La mia passione per l’abbigliamento e la moda mi hanno portato ad aprire un’attività che curo con passione seguendo le tendenze moda al maschile ed interpretando le esigenze del mercato moda fashion rivolto ad un pubblico giovane ed esigente

SublimeMen

SublimeMen e Manuel Dell'Aquila
SublimeMen e Manuel Dell'Aquila
SublimeMen e Manuel Dell'Aquila
SublimeMen e Manuel Dell'Aquila

SublimeMen e Manuel Dell'Aquila

 

Un giovane che si propone e propone look estrosi, sbarazzini, eleganti, mai banali, e che indossa con estrema semplicità ogni capo valorizzandolo con dettagli ricercati e accoppiaenti a DOC.  

Vi invito a visitare il suo sito: SublimeMen

la sua pagina facebook ed infine, il suo profilo instagram o meglio il profilo instagram del negozio Sublime.